“In settimana ci ha lasciato Piero Bevitori, un altro pilastro di quella Rimini che si è fatta conoscere nel mondo per la sua capacità di offrire sogni, leggerezza e di fare impresa. Insieme a Guerrino Galli, Bevitori è stato il ‘patron’ dell’Altro Mondo Studios, uno dei locali che ha fatto la storia della nostra Riviera fino a diventare un punto di riferimento internazionale per chi ama la musica.
Una persona per bene e innamorata del suo lavoro, che con sacrifici e abnegazione ha rivoluzionato il mondo della notte e dell’intrattenimento e che nei tanti anni di attività ha portato a Rimini alcuni dei più grandi protagonisti della scena musicale. Risultati che si ottengono solo quando si è mossi dall’amore, dalla passione e dalla forza di volontà, dal coraggio di guardare avanti e scommettere nel futuro anche quando si presentano difficoltà che appaiono insormontabili.
Quello che tante generazioni di europei e italiani sanno di Rimini, lo devono anche a persone come Piero. Può sembrare persino scomodo e spigoloso dirlo, ma i tempi duri come questi, insegnamenti e forza ci vengono dalla nostra storia millenaria e anche da quella degli ultimi decenni. Mi unisco al dolore dei famigliari e delle persone che lo hanno amato. A Enrico Galli e ai ragazzi dell’Altro mondo e dell’impresa dell’entertainment, fieri e tenaci testimoni di una storia che non si arrende, un abbraccio di coraggio e forza.”
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter