MODENA – Nella giornata di venerdì 17 novembre, in cui è stato proclamato uno sciopero generale nazionale del pubblico impiego e dei trasporti da Cgil e Uil, negli uffici pubblici e nell’erogazione dei servizi si potranno verificare alcuni disagi, ma saranno garantiti i servizi minimi essenziali.
All’Anagrafe di via Santi saranno regolarmente in funzione gli uffici di Polizia mortuaria, elettorale e residenze (questi ultimi sulla base degli appuntamenti), mentre l’ufficio di Stato civile rimarrà chiuso e gli appuntamenti dei giuramenti delle cittadinanze slitteranno ad altra data. Resteranno chiusi gli sportelli anagrafici per certificati e di autenticazione di firme, oltre a uno degli sportelli per le urgenze Carta d’identità elettronica (Cie), mentre sono confermati gli appuntamenti ordinari per le Cie.
Sarà garantita l’erogazione del servizio di assistenza a gestione diretta comunale nella Casa residenza per anziani Vignolese, mentre nelle scuole e negli asili nido vengono fornite le comunicazioni di eventuali disservizi direttamente ai genitori. Regolarmente aperte le biblioteche.
Alla Polizia municipale saranno garantiti i servizi di polizia giudiziaria, di infortunistica stradale e pronto intervento, oltre all’attività del Contact center (059 20314) dalle 7.30 alle 18.
BOLOGNA - Allerta arancione per rischio idraulico, idrogeologico, temporali e frane per la giornata di…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
Mercoledì 2 ottobre alle 13.30 al Cus di Ferrara e giovedì 3 ottobre 2024 all'Argenta…
PARMA - Allerta 131/2024 valida dalle 00.00 del 03-10-2024: piene dei fiumi, frane e piene…
RIMINI - La protezione civile regionale ha diffuso un’allerta meteo ‘arancione’ per criticità idraulica, idrogeologica,…
Dal 2 ottobre 2024 per circa 10 giorni FERRARA - Sono iniziati nella mattinata di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter