Mercoledì sfida casalinga contro Modena
SCANDIANO (RE) – Termina dopo 4 turni consecutivi la mini-imbattibilità del Roller Hockey Scandiano. Cade in casa contro il Montebello, bravissimo a custodire il vantaggio dopo il primo tempo e rilanciando nella ripresa quando sale sul 3-1. Di Ehimi in superiorità numerica il gol del vantaggio, poi superato dalle reti dalla distanza di Farinello e Rossi. I rossoblu, apparsi stanchi, seppur con attacchi consecutivi e molto veloci, non riescono a superare la barriera vicentina, posta piuttosto bene davanti a Lorenzato. Il giovanissimo Uva riesce a ridurre il gap a 10 minuti dalla fine ancora in superiorità numerica, deviando in rete un passaggio del compagno (2-3). Assedio totale dei rossoblu che alla fine della gara ha ancora la possibilità di una superiorità numerica, però questa volta non riesce ad ulteriormente pareggiare, grazie ancora una volta alla buonissima difesa avversaria. Poche ore di pausa e mercoledì altro impegno molto importante, ancora al PalaRegnani, quello del derby contro l’Amatori Modena 1945, in una sfida che potrebbe sevire per rilanciarsi dopo questa sconfitta. In classifica rimane a 21 punti in attesa degli altri risultati della serata.
SCANDIANO-MONTEBELLO = 2-3
Scandiano: Vecchi (C), Busani, Rocha, Ehimi, Barbieri L – Cortes, Uva, Stefani, Fontanesi, Sassatelli – All. Cupisti
Montebello: Lorenzato, Zordan, Bolla, Refosco, Burtini – Del Sale (C), Rossi, Farinello, Pettenuzzo – All. Jofrè
Marcatori: 1t: 6’51” Ehimi (sup.num) (S), 12’01” Farinello (M), 23’47” Rossi (M) – 2t: 8’22” Bolla (M), 15’52” Uva (sup.num) (S)
Espulsioni: 1t: 5’00” Refosco (2′) (M) – 2t: 6’23” Ehimi (2′) (S), 13’55” Del Sale (2′) (M)
Classifica aggiornata: Montecchio 38, Trissino 37*, Thiene 26*, Novara 25, Breganze 25*, Scandiano 21, Roller Bassano 19, Modena 19**, Correggio 13*, Montebello 11*, Bassano 8