Savio Trail, ancora quattro passi tra note e sapori (FOTO)

30

Giovedì 3 e venerdì 4 agosto a Bagno di Romagna escursioni e degustazioni con musica

BAGNO DI ROMAGNA (FC) – Giovedì 3 e venerdì 4 agosto a Bagno di Romagna torna l’iniziativa “Tra note e Sapori”: il benessere, la musica, la natura e la cucina della magnifica Alta Valle del Savio. L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna Savio Trail 2023 – Trekking, cultura, natura e gastronomia, promossa dall’Unione dei Comuni Valle Savio. Il programma prevede: giovedì 3 agosto una suggestiva escursione notturna a Pian di Basilica, con l’accompagnamento di una guida ambientale specializzata. Ritrovo alle ore 20.30 davanti a Palazzo del Capitano. È consigliato disporre di scarpe da trekking o con la suola zigrinata. Il costo per la partecipazione di 5,00 euro.

Venerdì 4 agosto saranno protagoniste le golose tradizioni culinarie della Valle del Savio, in una cornice di benessere naturale, all’interno del percorso “Quattro passi attorno a Bagno”, con la musica di Michela Ferro Duo ad allietare il convivio. Ritrovo alle ore 18.00 in Piazza Ricasoli.
L’evento è organizzato in collaborazione con Pro loco di Bagno di Romagna, Garage Pub e Azienda Agricola Ca’ di Camilla. Ticket carnet 20,00 euro a persona, pasto singolo 7,00 euro, bevanda singola 4,00 euro.

Per informazioni e per poter prenotazione (entro mercoledì 2 agosto): IAT Centro Visita Bagno di Romagna, tel. 0543 911046, e-mail info@bagnodiromagnaturismo.it. L’evento avrà luogo con un minimo di 15 partecipanti, in caso di maltempo verrà annullato.