Dhimitriadhi e compagne sono reduci, come detto sopra, dal punto conquistato in Piemonte lo scorso weekend, dopo la sconfitta al tie break contro Pinerolo: un punto doppiamente importante, sia dal punto di vista morale, con le sassolesi brave a reagire dopo aver perso i primi due parziali giocando sottotono, sia dal punto di vista della classifica generale, con le neroverdi che al momento occupano il quinto posto – a pari merito con Mondovì, che però ha tre partite in meno – con 15 punti e quindi sono ancora pienamente in corsa per l’accesso ai Play Off promozione. In questo senso, acquista ancora più valore la partita contro l’Hermaea: Olbia, reduce anch’essa da una sconfitta al tie break nell’ultima giornata, è tra le immediate inseguitrici di Sassuolo, con 12 punti ed una partita in meno rispetto alle ragazze di coach Barbolini.
A presentare l’incontro in casa Sassuolo è Kate Antropova, opposto neroverde che al momento guida la classifica delle migliori realizzatrici della Serie A2 con 249 punti messi a terra in dieci partite: il suo commento riparte dalla partita contro Pinerolo: “Sicuramente contro Pinerolo potevamo di sicuro fare qualcosa in più: i primi due set, niente ci veniva come è sempre successo. L’importante è stato però riprendersi nei set dopo e non mollare mai: credo che questo ci possa dare una spinta in più nella partita contro Olbia contro domenica. All’andata Olbia aveva vinto 3-0, ma penso che domenica non sarà facile per nessuna delle due squadre: ci siamo riguardate con attenzione la partita dell’andata, gli errori che avevamo commesso in quell’occasione. Come sempre cercheremo di andare in campo per dare il nostro massimo e speriamo davvero di vedere una bella partita!”
PIACENZA - Due grandi interpreti del nostro teatro, Umberto Orsini e Franco Branciaroli, diretti da…
SASSUOLO (MO) - Dopo il successo di un primo assaggio “indoor” nei club delle principali…
PARMA - Il Comune di Cavalese (Trento) quest’anno donerà alla città di Parma l’albero di…
E questa mattina telefonata tra il Sindaco e il ministro Musumeci BOLOGNA - Sospensione dei…
BOLOGNA - Alluvione, l’intervento dell’assessore alla Protezione Civile del Comune di Bologna: “Grazie Presidente, gentili…
In occasione delle iniziative del 31 ottobre - 1 e 2 novembre, i provvedimenti in…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter