RIMINI – In merito sanzioni erogate nel periodo precedente il lockdown per Covid-19 e non ancora pagate, START Romagna invita chi è stato sanzionato a regolarizzare la propria posizione usufruendo di una “conciliazione rapida”.
Gli utenti in ritardo con il pagamento avranno l’opportunità di fruire di un ricalcolo della scadenza, che terrà conto della sospensione dei termini previsti dal Decreto Cura Italia e dal Decreto Liquidità e del periodo durante il quale si è verificata una concreta difficoltà di procedere al pagamento. Con la conciliazione rapida, inoltre, potranno usufruire di una finestra temporanea per il pagamento dell’importa in forma ridotta.
Si invitano dunque tutti coloro che hanno sanzioni amministrative a proprio carico a recarsi in tempi brevi presso gli sportelli Start Romagna per procedere ad una conciliazione rapida, fruendo della finestra di agevolazione.
Tutti coloro che devono saldare sanzioni amministrative possono verificare questa possibilità temporanea recandosi in tempi brevi presso gli sportelli START Romagna per fruire della temporanea finestra di agevolazione.
Chi fosse impossibilitato a raggiungere gli sportelli START Romagna può contattare l’azienda (Info: sanzioni@startromagna.it) per definire termini e importi che potranno essere pagati con bollettino postale.
Rimandato l'incontro inizialmente previsto per giovedì 10 ottobre 2024 alle 17 FERRARA - È rinviato a…
BOLOGNA - Riaprirà martedì 8 ottobre alle ore 7 la strada Fondo Valle Savena, chiusa…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un…
Il presidente Carpentieri ha espresso cordoglio e vicinanza ai popoli coinvolti a nome dell'Assemblea che…
PIACENZA - Di seguito una nota della sindaca Tarasconi sul tema Piazza Cittadella: "Sono convinta…
Definiti gli importi attribuiti al Comune per privati e attività produttive FINALE EMILIA (MO) -…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter