Santarcangelo di Romagna

Sant’Arcangelo di Romagna, furto al centro ippico Le Querce

Aperta raccolta fondi online

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – I fratelli di Alice Arcangeli, titolare del centro ippico ‘Le Querce’ di San Martino dei Mulini, a Sant’Arcangelo di Romagna, hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe dopo il furto subito dal centro la notte tra il 5 e 6 gennaio.

“I ladri – scrivono – non solo hanno rubato una decina di testiere per cavallo e tre selle, ma anche tutto il contenuto della cassaforte, che conteneva la cassa del maneggio e i fondi per curare due cavalli malati”.

“Grazie a impegno e fatica, ma soprattutto all’immenso cuore di Alice e del suo staff – raccontano – le Querce oggi sono una piccola realtà che ama gli animali e insegna ad amarli”.

“Con un piccolo gesto – concludono – possiamo aiutare questi fantastici ragazzi a riprendersi e limitare i danni di questo orribile gesto”.

Grazie a decine di donazioni la raccolta è arrivata a 4.100 euro. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/un-aiuto-al-centro-ippico-le-querce

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Maltempo, la situazione sulle strade provinciali, aggiornamento di sabato 15 marzo ore 11

BOLOGNA - In seguito alle intense precipitazioni del 13 e 14 marzo, sulle strade provinciali…

1 ora fa

Maltempo. Nessun fiume della Regione supera più la soglia rossa

Il deflusso delle piene è costante, ma lento e per questo è massima l’attenzione su…

2 ore fa

Anas: in Toscana, Emilia Romagna e Liguria limitazioni al transito su alcune strade statali per allagamenti e frane

ROMA - Le squadre di intervento e i tecnici di Anas sono operativi senza soluzione…

2 ore fa

Domenica ecologica il 16 marzo

PARMA - Domenica 16 marzo è una domenica ecologica, con limitazioni al traffico dalle 8.30 alle…

26 minuti fa

Prime Cleaning Riccione – Sab Group Rubicone. Il prepartita di coach Mascetti

SAN MAURO PASCOLI (FC) - Sulle ali dell’entusiasmo dopo l’ultimo successo per 3-0 contro Macerata,…

30 minuti fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X