Reggio Emilia

Sanificazione per tutti gli stabilimenti di Argo Tractors S.p.A.

FABBRICO (RE) – Argo Tractors si prepara per la ripartenza delle attività, non appena sarà superata la fase acuta dell’emergenza coronavirus. La multinazionale di Fabbrico (RE) ha portato a termine in questi giorni il processo di sanificazione delle linee produttive e degli uffici in tutti gli stabilimenti del gruppo.

“In questi giorni abbiamo adottato le misure previste dal protocollo per il contrasto e la riduzione della diffusione del virus negli ambienti di lavoro e abbiamo sanificato gli spazi delle nostre aziende – ha specificato Antonio Salvaterra, Direttore Marketing di Argo Tractors -. Ci stiamo preparando alla ripresa per garantire a tutti i dipendenti e fornitori la tranquillità di poter lavorare in un ambiente sicuro. E’ stato un impegno importante da parte dell’azienda, ma che mette la salute al primo posto. Argo Tractors è scesa in campo per fare la propria parte in questa situazione di emergenza sanitaria mondiale”.

In considerazione del ruolo strategico dell’agricoltura, Argo Tractors ha sempre garantito la continuità della fornitura delle parti di ricambio per i trattori e l’assistenza via e-mail e telefono del supporto tecnico e commerciale ai propri clienti e partner.

“Ancora non abbiamo indicazioni su quando si potrà tornare a pieno regime – continua Salvaterra – probabilmente sarà un percorso a tappe e comunque quando tutte le condizioni lo permetteranno. In attesa del decreto governativo, Argo Tractors si sta preoccupando di adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e tutelare la salute”.

E’ disponibile anche un video, scaricabile al seguente link

Lo stesso video si trova sul canale Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=nbsslNUrjaI

Argo Tractors Spa, multinazionale del Gruppo industriale Argo, con sede a Fabbrico (RE), progetta, produce e distribuisce trattori a marchio Landini, McCormick e Valpadana.

Con la centralità dell’uomo nella mission, Argo Tractors si pone il duplice scopo di rendere più sicuro e confortevole il lavoro di chi opera nei campi e di chi, ogni giorno in fabbrica, si dedica con passione al costante miglioramento dell’efficienza e delle performances dei trattori prodotti.

La continua innovazione di prodotto e la capacità di rispondere a tutte le esigenze del cliente hanno proiettato Argo Tractors tra i leader mondiali della meccanizzazione agricola, mantenendo l’Italia e il made in Italy come asset centrale, ma aprendosi al mercato globale. Un fatturato consolidato di 500 milioni di euro, 1.800 dipendenti, 6 stabilimenti, 22.000 trattori l’anno di capacità produttiva, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2500 concessionarie sono i numeri che registrano la crescita e il rafforzamento del gruppo industriale.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Allerta meteo ARPAE N. 151 del 27.10.24

PARMA - Allerta 151/2024 valida dalle 00.00 del 28/10/2024: piene dei fiumi Emanato il 27…

15 ore fa

Il cordoglio della sindaca Tarasconi

"Vicinanza alla famiglia di Aurora, dolore che appartiene a tutta la comunità. Rispettiamo le indagini…

17 ore fa

AGGIORNAMENTO – Anas: chiuso un tratto della ss 64 “Porrettana”, a Granarolo dell’Emilia (BO)

AGGIORNAMENTO delle 14.17: PERMANE LA CHIUSURA DI UN TRATTO DELLA SS64 “PORRETTANA”, A GRANAROLO DELL’EMILIA…

15 ore fa

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 28 ottobre

BOLOGNA - Questi i principali lavori stradali in corso a Bologna da lunedì 28 ottobre.…

15 ore fa

Madri braccianti e impiegate lontane dai figli (FOTO)

Ultima settimana per visitare, in Malatestiana, la mostra della scrittrice e fotografa Stefania Prandi CESENA…

16 ore fa

Si riasfaltano le tangenziali Quasimodo e Neruda

Per consentire l’intervento, da lunedì 28 ottobre, dalle 9 alle 17.30, circolazione a una corsia…

17 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter