Ancora una volta Saclà ha deciso di andare incontro a tutti i palati proponendo due referenze dal gusto forte ed esotico capaci di aggiungere anche ai piatti più semplici un pizzico di colore e sapore.
“Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i consumatori, abbiamo deciso di esplorare aree innovative introducendo nuovi prodotti adatti ad ogni occasione di consumo, Saclà sbarca a Cibus 2022 con due novità esotiche: “Salsa alla Thai” e “Jalapeño a rondelle in agrodolce”, perfetti per dare quel tocco in più ad ogni portata.” Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà.
Gli “Jalapeño a Rondelle”, che si aggiungono alla famiglia degli agrodolci Saclà, rappresentano gli alleati perfetti per accompagnare e dare personalità a qualsiasi tipo di piatto: dai panini gourmet alle più fresche insalate estive. Questo nuovo prodotto segue una ricetta molto semplice e richiede pochi ingredienti che combinati uniscono perfettamente l’eccentrico gusto del peperoncino verde con il sapore agrodolce dell’aceto di vino insieme allo zucchero e sale.
La nuova “Salsa alla Thai” entra a far parte della linea di Salse etniche firmate Saclà, portando con sé i meravigliosi colori e profumi tipici dell’Oriente. Il suo sapore intenso è dato dall’incontro dei peperoni con il peperoncino piccante, l’aglio e l’aceto di vino, così da renderla il condimento ideale per dare un tocco esotico e accompagnare qualsiasi tipo di piatto a base di carne, di pesce o di verdure.
Amore e impegno, sono un connubio imprescindibile per Saclà, che ancora una volta, con l’aggiunta di questi nuovi prodotti riconferma il suo principale obiettivo: cercare sempre diverse soluzioni capaci di coniugare sapori tradizionali e nuovi, in modo da riuscire a soddisfare i gusti di tutti, anche quelli dei palati più esigenti.
Saclà sarà presente a Cibus 2022 – dal 3 al 6 maggio 2022.
Stay tuned!
È per tutti. È Saclà.
F.lli Saclà
F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da più di ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori (www.sacla.it).
Alle 17.30 al ParmaUniverCity Info Point con Paolo Villa docente del Dipartimento di Discipline Umanistiche,…
PARMA - Si comunica che la III Commissione consiliare “Urbanistica, Attività produttive e Protezione civile”…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara.…
Alle 15 presso la Polisportiva San Faustino interverranno il comandante della Polizia locale, la questora…
Il titolare del negozio in zona borgo Panigale è stato deferito alla Procura della Repubblica…
Martedì 8 ottobre la speciale illuminazione del monumento di largo Garibaldi in occasione della Giornata…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter