Sabina Guzzanti “Liberidì Liberidà” il 1° agosto a Sogliano al Rubicone

12
Sabina-Guzzanti©Laila-Pozzo

SOGLIANO AL RUBICONE (FC) – Il nuovo tour estivo di Sabina Guzzanti “Liberidì Liberidà” approda nei boschi di Sogliano al Rubicone. Giovedì 1 agosto i Notturni nel bosco si concludono al Parco San Donato a Vignola con una artista di primissimo piano, che non perde mai occasione per esprimere le proprie posizioni in merito allo stato delle cose in materia di libertà del pensiero, tema molto caro a Sabina Guzzanti.

Con il suo inconfondibile stile, che mescola ironia tagliente e critica sociale “Liberidì Liberidà” di e con Sabina Guzzanti, produzione e distribuzione Savà Produzioni Creative, invita gli spettatori a riflettere su cosa significhi essere veramente liberi in un’epoca di grandi cambiamenti e incertezze.

Da sempre in prima linea nel mettere sotto accusa il potere e la classe dirigente nazionale, voce scomoda e per questo spesso criticata, Sabina Guzzanti, torna a incontrare il suo pubblico con un monologo essenziale e come sempre corrosivo.

“Da ormai un paio d’anni, Guzzanti, figlia, sorella e soprattutto madre di tanti orfani dei bei tempi andati, si dedica al dialogo sia con Meloni che con Schlein, con l’unico obiettivo di attenuare il danno. Un lavoro impegnativo, spesso estenuante, portato avanti con abnegazione e sacrificio e senza che nulla gliene venga in tasca. Di qui l’idea di cominciare a monetizzare questa attività con una serie di conferenze spettacolo, che i giovani d’oggi chiamano stand up comedy, sul nostro presente travagliato. Ovviamente non si parlerà solo di politica ma anche di argomenti veramente importanti come lo sviluppo tecnologico in mano a quattro esaltati irresponsabili e più in generale di come conservare una qualche forma di dignità nel 21esimo secolo.”

                                                                                                   Sabina Guzzanti

La rassegna, una proposta culturale sostenibile e resiliente, è promossa dal Comune di Sogliano al Rubicone insieme a Sillaba per la VII edizione.
L’appuntamento è al parco San Donato a Vignola di Sogliano al Rubicone. Il parcheggio sarà disponibile alla Chiesa di S. Maria Assunta dove dalle 20 sarà aperta la biglietteria. Nel parco si potrà cenare al sacco, gustando insieme al tramonto del sole il proprio pic nic (si raccomanda di evitare bottiglie di vetro).

Si ricorda di attrezzarsi con torcia, scarpe da trekking, abbigliamento comodo, borraccia e una coperta o stuoia per accomodarsi sul prato. Nelle aree che ospiteranno gli spettacoli non sono previste platee con sedute, il pubblico sarà invitato a sedersi in autonomia. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30.

INFORMAZIONI

Biglietti € 20

Prevendita su www.liveticket.it

370.3685093 – spettatore@sillaba.org

Notturni nel Bosco 2024

Il racconto, la musica, immersi nella natura 

1 agosto | Sogliano al Rubicone

Notturni nel Bosco 

SABINA GUZZANTI
Liberidì Liberidà