Sabato al PalaBigi la sfida contro Sassari

26
gli atleti biancorossi Sasha Grant e Kevin Hervey con Michele Faedda di MasterVoice e i volontari di AIMA nel loro Temporary Store

AIMA e MasterVoice insieme per la prevenzione dell’Alzheimer

REGGIO EMILIA – La UNAHOTELS Reggio Emilia tornerà in campo per la seconda volta consecutiva al PalaBigi per la sfida pre-natalizia di sabato 23 dicembre alle ore 21.00 contro il Banco di Sardegna Sassari, nel match valido per la 13esima giornata di Serie A.
I biglietti per la sfida sono già in vendita sui canali ufficiali del Club:
  • Online sul circuito Vivaticket;
  • Presso lo “stoRE” biancorosso, aperto tutti i giorni fino alla mattina del 24 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
  • Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13, esclusi festivi;
  • Presso la biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due.
WE CARE: AIMA e MasterVoice insieme per la prevenzione dell’Alzheimer e delle altre forme di demenza 
Il progetto “We CaRe” di Pallacanestro Reggiana, nato quest’anno insieme al mondo delle associazioni del nostro territorio, vedrà protagonista per la sfida di sabato AIMA, l’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, nella sua divisione reggiana. Il Charity Partner sarà affiancato dall’azienda MasterVoice, da quest’anno all’interno del Basket Pool biancorosso, che sarà Match Sponsor dell’evento.
AIMA e MasterVoice hanno unito le loro forze per sostenere la prevenzione di Alzheimer e altre forme di demenza, promuovendo l’attività sportiva e la sana alimentazione. All’uscita dal PalaBigi il pubblico presente verrà infatti omaggiato di un sacchetto di “noci della memoria”, gentilmente donate da MasterVoice.

Non solo, Zonta Club ha aperto a sostegno di AIMA un Temporary Store per il periodo natalizio in via Emilia Santo Stefano 14, in centro a Reggio Emilia. Anche attraverso il negozio potrete contribuire a sostenere questa bellissima iniziativa: l’importo delle vendite di tutti i prodotti contrassegnati dall’adesivo We Care verrà infatti raddoppiato, sotto forma di donazione ad AIMA, proprio da MasterVoice.

Dichiara Michele Faedda, Direttore operativo MasterVoice: “Siamo grati e onorati di questa collaborazione che ci ha dato la possibilità di fare squadra per un obiettivo che reputiamo importante per tutta la comunità, con due realtà con le quali condividiamo valori fondamentali. L’attenzione alle persone, la competenza e la passione, sono ciò che guida infatti anche il nostro lavoro quotidiano nello sviluppo di innovazione tecnologica per la comunicazione unificata nelle aziende”.