FERRARA – Sabato 23 febbraio alle 10, alla presenza degli assessori comunali ai Lavori Pubblici Aldo Modonesi e allo Sport Simone Merli e del segretario regionale PD/consigliere regionale Paolo Calvano, avverrà il taglio del nastro della rinnovata piscina di via Pastro 2 a Ferrara. Al termine di alcune settimane di intensi lavori l’impianto natatorio sarà inaugurato al pubblico con una veste tutta nuova. Dopo il taglio del nastro i cittadini, accompagnati dal personale Uisp, potranno visitare tutta la struttura rinnovata.
Nel pomeriggio della stessa giornata (dalle 15 alle 18.30) e domenica 24 febbraio (dalle 9 alle 12.30) l’ingresso alla piscina per il nuoto libero sarà completamente gratuito e aperto a tutti gli interessati.
Durante queste fasce orarie sarà inoltre possibile iscriversi a tutte le attività che partiranno lunedì 25 febbraio. La corsistica preesistente sarà integrata da nuove proposte, anche serali, con un ampliato orario del nuoto libero.
Tra i lavori eseguiti grazie alla sinergia fra Uisp e Kinema si ricordano: il rifacimento e ampliamento degli spogliatoi, dei bagni e delle docce del pubblico, l’installazione di asciugacapelli ad uso gratuito e interventi tecnici sul bordovasca. Il Comune di Ferrara si è invece fatto carico della sistemazione dei controsoffitti che stavano crollando. Durante i mesi di luglio e agosto verranno svolti altri importanti lavori sugli impianti tecnologici.
Per info www.piscinapastro.it
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
PARMA - Da ottobre 2024 arriva a Parma, in via sperimentale, il servizio di sharing…
Approvata la ristrutturazione in deroga dell’immobile di viale Arona RICCIONE (RN) - Il Consiglio comunale,…
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Due corsi gratuiti sul prodotto artigianale made in Italy: uno…
Nuova intesa fra Ateneo e Istituti Penitenziari di Parma: didattica ma non solo, in un…
Martedì 24 settembre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter