Nuovo appuntamento di “Infanzia, presente!” con l’architetto e ricercatore Campagnoli

Ma “Infanzia, presente!” fa spazio anche ai Laboratori. Sempre nel mattino di sabato 22 marzo, alle ore 10, al Centro Culturale Polivalente ci sarà “Leggiamo una storia!”, letture 0/3 anni con lettori volontari “Nati per leggere”.
Nel pomeriggio, alle ore 16.30, arriva il “Ludobus scombussolo” con i giochi in strada dai 5 anni in su nell’area antistante Palazzo Mancini (piazza Roosevelt, 5).
“Infanzia, presente!” è un ciclo di conferenze e laboratori organizzato e promosso dai Servizi educativi del Comune di Cattolica in collaborazione con Centro per le famiglie, Cooperativa “Il maestrale”, Centro Culturale Polivalente, Nati per Leggere, Laboratorio di educazione all’immagine e Centro Zaffiria.
Bio:
Giuseppe Campagnoli vive e lavora tra Marche e Toscana. È architetto, ricercatore e saggista. Opera nel campo dell’educazione, dell’architettura per l’educazione e la cultura, nonché della formazione in campo artistico. Ha fondato e amministra un blog multidisciplinare dove scrive di scuola, architettura, arte, politica e varia umanità.