GATTEO (FC) – Saranno 27 i finalisti a salire sul palco del festival di Gatteo sabato 13 luglio per aggiudicarsi la vittoria della 41esima edizione del talent della canzone dal vivo. In gara, per le rispettive categorie: baby (4-9) Lia Ponomarenko (Faenza), Nicole Fratta (Corpolò), Giorgio Arturo Lami (Longiano); junior (10-15), Amaranta Galvani (Rimini), Emma Fiammenghi (Cervia), Valeria Cordelli (Umbertide, PG), Diego Fracella/Elisa Lupoli (Gatteo/San Mauro Pascoli); master (31+), Cristina Amati (Santarcangelo di Romagna), Salvatore Barbari (Morciano di Romagna), Cinzia Bianchi (Savignano sul Rubicone), Cristina De Rosa (Savignano sul Rubicone), Lisa Briganti (Cesenatico), Domenico Sancisi (Cesenatico); professional (16-30), Matteo Valentini Red (Pesaro), Ottavia Salerno (Ravenna), Suamy Battistini (Coriano), Giada Tomasucci (Pesaro), Maddalena Manuzzi (Savignano sul Rubicone), Matilde Giannini (Cesenatico), Alice Putaggio (Pesaro), Giulia Pollarini (Savignano sul Rubicone), Giorgia Oddo (Roncofreddo), Luce Artlotti (Rimini); cantautori (+16), Aurora Osmani (Rimini), Lorenzo Alfieri (Milano), Matteo Venturi (Bologna).
Il vincitore di ciascuna categoria accede di diritto alle finali del Rumore Bim Festival che si terranno al palacongressi di Bellaria il 24 e 25 ottobre prossimi. Tutti i finalisti possono accedere direttamente alle semifinali dello stesso.
Ad una giuria di discografici sarà invece affidato il verdetto sul vincitore della produzione musicale mentre al più votato dal pubblico sarà assegnato il Premio Platea. Fa parte della ricchissima disponibilità di riconoscimenti il premio Voice Evolution System, occasione di formazione avanzata di canto e la partecipazione al Festival di Rimini oltre che premi in produzioni in studio di registrazione.
Organizza l’evento Giovanni Tomassini, vocal trainer e presidente dell’associazione “Diffusione Musica” con la collaborazione con il Credito Cooperativo Romagnolo e Radio Icaro Rubicone e il patrocinio del Comune di Gatteo.
Alla conduzione Andrea Sarti e Fabio Caldari cui sarà affidato il compito di presentare gli artisti e accompagnare il pubblico in quella che si prospetta una serata densa di emozioni, divertimento, spirito di gara e passione per la musica. Che vinca il migliore!
Inizio ore 20,45.
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…
Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…
Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…
Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…
VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 22.00 in piazza Verdi a Ferrara FERRARA - "Screening Night" è …
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter