RUSSI (RA) – Quattro saranno le serate (il 13,14,15 e 16 luglio), quattro saranno i concerti e quattro saranno le attività di Russi coinvolte nella ristorazione.
Finalmente decadute le restrizioni legate al COVID, l’Associazione RRB è motivatissima nel riproporre la Festa della Birra che da un po’ di anni caratterizza le estati Russiane.
Mentre la spillatura della birra sarà a carico del Team di Russi Rock Beer, per quel che riguarda il menù gastronomico ci sarà una scelta molto varia perché ben 4 attività saranno coinvolte e consegneranno direttamente alla festa: si tratta di Mucca Viola, La Pinsa, Case BIanche e La Furzèna che prepareranno piatti in tema con l’evento.
Come sempre molto vario anche il palinsesto musicale per soddisfare i gusti dell’ampio pubblico che farà tappa alla Rocca.
I1 3 luglio saliranno sul palco I Monkey Fighters, Tribute band dei Foo Fighters, gruppo californiano che era atteso in Italia a giugno.
Il 14 luglio faremo un salto nel passato per ascoltare brani leggendari del Classic Rock con I Fireball, tribute band dei Deep Purple. Sarà la musica del Boss a scaldare l’arena il 15 di luglio con Joe Castellani e gli Adriatic Devils che ci trascineranno nel mondo di Bruce Springsteen.
L’ultima serata saranno gli Anesthesia, Tribute Band dei Metallica, a farci spendere anche l’ultimo briciolo di energia prima di calare il sipario finale. Tutte le informazioni (orari, prenotazione tavoli) e gli aggiornamenti per le 4 serate saranno debitamente fornite sulle pagine social di Russi Rock Beer (Facebook e Instagram).
Il ricavato, al netto delle spese, sarà destinato in beneficienza.
BOLOGNA - L’Amministrazione comunale, per facilitare la mobilità nella giornata di domani lunedì 21 ottobre,…
Sulla sp4 senso unico alternato fino al 6 dicembre MODENA - Partono lunedì 21 ottobre…
PIACENZA - Grande partecipazione anche agli ultimi due incontri di “Quartiere in Comune”, il ciclo…
ROMA - Anas, Società del Gruppo FS Italiane sta effettuando il monitoraggio della viabilità nelle…
Secchia oltre Soglia 3, riapertura al traffico non appena possibile. Allerta Arancione per il 21…
Chiusi Ponte di Navicello e Ponte Motta. Monitoraggio strade e sopralluoghi nelle scuole MODENA -…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter