SAN MAURO PASCOLI (FC) – Le giovani ragazze del Rubicone In Volley di serie C escono sconfitte dal secondo match casalingo contro Volley Academy Benelli di Ravenna nonostante la bella prova evidenziata. Peccato perché le gialloblu sono state sempre in partita perdendo i primi due set ai vantaggi.
Il ritorno della Delgado nel ruolo di libero ha dato sicurezza alle gialloblu che hanno giocato con maggior convinzione e solidità. Purtroppo nei momenti topici le nostre giovani hanno commesso indecisioni grossolane come l’errore di posizione che è costato il primo set. Nei primi due set hanno avuto a disposizione anche dei set point ma non sono stati sfruttati. Nel terzo, accusato il colpo, non sono riuscite a rimanere in partita cedendo 18-25.
Occorre dare continuità ai progressi mostrati nelle ultime due settimane e soprattutto non abbattersi. Occorre migliorare nella concentrazione e attenzione alla partita. Con una maggiore costanza e un lavoro a medio termine, potranno arrivare anche le prime soddisfazioni.
Prossima gara contro Volley Rimini in trasferta sabato ore 20.30.
RUBICONE IN VOLLEY – VOLLEY ACADEMY MANU BENELLI 0 – 3
Parziali: 24-26, 24-26, 18-25
Rubicone In Volley: Domeniconi, Oke, Raggi 3, Molari 7, Colombo12, Siroli 2, Bizzocchi 4, Balzani, Teodorani 3, Vangelista , Delgado (libero) n.e. Battistini, Allenatore Ortolani