Dal 19 al 23 febbraio 2024. Chiuso anche il parcheggio multipiano. Possibilità di chiedere permessi sosta alternativi
FERRARA – Per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione di piazza Cortevecchia, a cura del Comune di Ferrara, da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024 Contrada di Borgoricco e via Cortevecchia saranno completamente chiuse al traffico, e con esse anche il parcheggio multipiano di Contrada di Borgoricco.
Lungo via Boccacanale di Santo Stefano sarà istituita un’ampia area destinata a carico/scarico, così come all’innesto di via Cortevecchia in Boccacanale.
Per i residenti/domiciliati proprietari o affittuari di posto auto all’interno dell’autorimessa privata di Contrada di Borgoricco, sarà possibile chiedere un permesso sosta temporaneo al Centro Unico Permessi di via Marconi 41.
Per i non residenti o domiciliati proprietari o affittuari di posto auto all’interno dell’autorimessa privata di Contrada di Borgoricco, sarà possibile comunicare la targa alla Società Ferrara Tua, alla mail parking@ferraratua.it, in modo da poter parcheggiare gratuitamente negli stalli blu a pagamento, su strada.
>> Per qualsiasi necessità è possibile comunicare via pec all’indirizzo: servizioinfrastrutturemobilita@cert.comune.fe.it o telefonicamente ai numeri 0532418878 o 0532418879.