Con la seconda fase si completeranno così prima dell’inizio dell’anno scolastico i lavori si erano resi necessari per la manutenzione della struttura. In particolare col progetto in fase di conclusione sono stati costruiti tre nuovi giunti in gomma armata, che consentendo i movimenti fra gli impalcati garantiranno la continuità strutturale della pavimentazione in corrispondenza del varco del giunto. L’intervento si concluderà con la completa riasfaltatura del ponte e la riverniciatura della barriera laterale a protezione del percorso pedonale affiancato alle corsie stradali.
Con la ripresa dei lavori sarà necessario modificare temporaneamente la circolazione nelle stesse modalità della prima fase ovvero istituendo il senso unico sul ponte di Via XXIII Settembre, con direzione di marcia dalla Fiera verso il centro.
I veicoli provenienti da sud con direzione Celle saranno fatti transitare, in corrispondenza del ponte, su Via Carlo Zavagli per poi immettersi su Via Coletti e raggiungere la zona nord della città. I mezzi pesanti invece dovranno immettersi su Via Coletti deviando il loro percorso prima, all’altezza porto canale.
L’intervento in corso (il cui importo è di 100mila euro + iva) è eseguito da Anthea, che ha anche redatto il progetto, nell’ambito delle proprie attività di manutenzione e gestione delle strade del Comune di Rimini.
Alle 17.30 al ParmaUniverCity Info Point con Paolo Villa docente del Dipartimento di Discipline Umanistiche,…
PARMA - Si comunica che la III Commissione consiliare “Urbanistica, Attività produttive e Protezione civile”…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara.…
Alle 15 presso la Polisportiva San Faustino interverranno il comandante della Polizia locale, la questora…
Il titolare del negozio in zona borgo Panigale è stato deferito alla Procura della Repubblica…
Martedì 8 ottobre la speciale illuminazione del monumento di largo Garibaldi in occasione della Giornata…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter