L’ordinanza – valida dal 25 aprile al 3 maggio – dispone che è ammesso l’accesso ai locali aziendali delle attività produttive attualmente sospese da parte di personale dipendente o terzi delegati per svolgere attività di vigilanza, manutenzione, gestione dei pagamenti, pulizia e sanificazione. L’accesso è ammesso, previa comunicazione al Prefetto, a condizione che siano rispettati i contenuti del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19 negli ambienti di lavoro”. In caso contrario, l’accesso ai locali aziendali è ammesso ad una sola persona. Non rientrano tra le opere di manutenzione e conservative consentite quelle che comportano l’allestimento di cantiere edile.
Le attività di manutenzione e pulizia sono sospese nei giorni festivi e prefestivi del 25, 26 aprile, 1, 2 e 3 maggio.
Restano chiusi al pubblico gli arenili in concessione e liberi, le aree in adiacenza al mare, i lungomari, le aree attrezzate a libero accesso, i servizi igienici pubblici e privati ad uso pubblico, le aree attrezzate per attività ludiche.
Si svolgeranno invece nei giorni 27, 28 e 29 le attività di manutenzione e pulizia dell’arenile da parte dei concessionari demaniali e di raccolta e smaltimento dei rifiuti ad opera dei gestori del servizio. Tali attività sono propedeutiche agli interventi di ripascimento e demolizione delle dune realizzate a protezione delle strutture balneari e di competenza dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile.
Fino al 26 ottobre le domande per richiederla RIMINI - Sono aperti fino al 26…
Fino al 20 ottobre a Villa Franceschi la mostra “Toni Servillo tra cinema e teatro:…
RIMINI - Parte da Rimini la 23° edizione della Modena Cento Ore, la classica competizione…
L’ex disc-jockey cesenate, oggi editore del gruppo InBici, protagonista del reality pomeridiano di Maria De…
BOLOGNA - Dopo il successo registrato in varie città d’Italia, Domenica 6 ottobre ore 21…
CESENA - A partire da lunedì 7 ottobre nelle vie Guido Marinelli, Renato Serra e…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter