RIMINI – Un unico intervento coordinato di edilizia scolastica per migliorare le pertinenze scolastiche e rinnovare i manti sintetici degli spazi esterni di sei scuole primarie riminesi. Gli interventi, che saranno svolti dalla società in house “Anthea” riguardano nello specifico le scuole primarie Lagomaggio, Boschetti Alberti, Villaggio nuovo, Alba adriatica, Flavia Casadei e Marvelli.
Si tratta di un intervento complessivo di 165 mila euro che, tra gli altri, riguarderà la manutenzione e la sostituzione dei manti erbosi sintetici esterni e parti di giardini di pertinenza per migliorare e rendere più sicuri gli accessi alle scuole.
“Interventi importanti – spiega Mattia Morolli, assessore ai lavori pubblici del Comune di Rimini –che recepiscono le segnalazioni arrivate da genitori e insegnanti, in linea con uno stile di lavoro attento all’usabilità e all’ascolto di chi, tutti i giorni, frequenta le scuole. Un unico progetto per sei scuole, in modo da essere più rapidi ed efficaci, ottimizzando risorse e tempistiche”.
BOLOGNA - Una biografia sentimentale scandita nelle tre fasi della vita di una donna: sono…
BOLOGNA - Questi i principali lavori stradali in corso a Bologna da lunedì 17 marzo.…
FORLÌ - Lunedì 17 marzo, al civico 202 di viale Risorgimento a Forlì, apre “Rinascimento…
Al giro di boa del campionato, il Setterosa parmigiano si prende la rivincita contro la…
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Continua il momento magico della Sab Group Rubicone che centra…
BOLOGNA - All’indomani dell’ultima emergenza maltempo, il capo del Dipartimento nazionale di Protezione civile, Fabio…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X