RIMINI – Un unico intervento coordinato di edilizia scolastica per migliorare le pertinenze scolastiche e rinnovare i manti sintetici degli spazi esterni di sei scuole primarie riminesi. Gli interventi, che saranno svolti dalla società in house “Anthea” riguardano nello specifico le scuole primarie Lagomaggio, Boschetti Alberti, Villaggio nuovo, Alba adriatica, Flavia Casadei e Marvelli.
Si tratta di un intervento complessivo di 165 mila euro che, tra gli altri, riguarderà la manutenzione e la sostituzione dei manti erbosi sintetici esterni e parti di giardini di pertinenza per migliorare e rendere più sicuri gli accessi alle scuole.
“Interventi importanti – spiega Mattia Morolli, assessore ai lavori pubblici del Comune di Rimini –che recepiscono le segnalazioni arrivate da genitori e insegnanti, in linea con uno stile di lavoro attento all’usabilità e all’ascolto di chi, tutti i giorni, frequenta le scuole. Un unico progetto per sei scuole, in modo da essere più rapidi ed efficaci, ottimizzando risorse e tempistiche”.
Cerimonia di donazione delle stampe realizzate dalla Scuola di Grafica d’Arte dell'Accademia di Belle Arti…
RIMINI - Si terrà martedì 17 dicembre, alle ore 17.00, presso il Campus di Rimini…
Il Rotary Club Faenza presenta la terza edizione del Concerto di Natale FAENZA (RA) -…
Corso di italiano per donne straniere promosso dall'associazione Di Mano in Mano ODV di Parma…
BOLOGNA - Martedì 17 dicembre alle ore 18, la Galleria B4 di Bologna ospita la…
Martedì 17 dicembre la riconsegna della celletta cinquecentesca al termine dell’intervento di restauro e valorizzazione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter