Un provvedimento in cui veniva disposta la cessazione dell’attività di pubblico spettacolo in assenza di autorizzazione conseguente ad un controllo, effettuato sempre dalla Polizia di Stato nello scorso gennaio, in cui veniva riscontrata l’organizzazione di attività danzante in assenza di autorizzazione.
Nonostante il gestore dell’attività avesse formalmente dichiarato di aver cessato l’attività danzante così come imposto dall’ordinanza del SUAP, gli operatori di polizia constatavano, specie attraverso i social, che il locale continuava ad organizzare serate danzanti senza aver effettuato alcuna modifica dei titoli autorizzativi.
Dal controllo si constatava che quanto pubblicizzato corrispondeva al vero poiché all’interno del locale, spostando dei tavoli, veniva creata un’area dove si danzava.
Oltre ad essere deferito all’autorità giudiziaria per il mancato rispetto del dispositivo del SUAP, il gestore veniva così nuovamente sanzionato per l’art. 68 del Tulps e per il mancato rispetto delle norme sull’inquinamento acustico.
Lunedì 28 ottobre 2024 alle 15.00 nella sala consiliare di piazza Municipio 2 - DIRETTA…
Interventi finalizzati al consolidamento del corpo stradale BOLOGNA - Per consentire l’esecuzione dei lavori finalizzati…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato tre delibere.…
RIMINI - Angelo Pucci Grossi archivia in sesta posizione assoluta il Rally dei Nuraghi e…
SAN MARINO - Serie B masch. Romagna Banca Bellaria – PromoPharma San Marino 1 a…
FAENZA (RA) - Lunedì 28 ottobre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Angelo Masini di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter