Ferrara

“Ricomincio da me”: alla Bassani una mattinata dedicata al coaching

Sabato 29 marzo 2025 alle 10.30 incontro in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Aperte le iscrizioni

FERRARA – Sarà dedicato al coaching il prossimo appuntamento, sabato 29 marzo 2025 alle 10.30, con la rassegna “Ricomincio da me” alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Ferrara). L’incontro sarà a cura di Antonia Trivellato (life coach master).

LA SCHEDA a cura degli organizzatori

Abbiamo tutti il diritto di ambire a raggiungere e mantenere degli obiettivi concreti nella vita privata e professionale in condizioni di benessere, ma la strada giusta da percorrere non è facile da individuare, immersi come siamo in un vortice di impegni e connessioni.
Con le domande “mirate” il coach (facilitatore) guida il coachee (allenato) a raggiungere le mete fattibili della vita che ambisce, raggiungendo la piena consapevolezza di sé stesso e delle proprie abilità.

“Ricomincio da me” è un ciclo di incontri che si propone di far conoscere i tanti modi in cui ci si può prendere cura di sé e del proprio benessere. Emozioni e corpo delineano la nostra identità ed inevitabilmente si intrecciano, soprattutto nel rapporto con gli altri. Ogni incontro viene curato da un professionista esperto che affronterà una determinata tematica legata al benessere.

 Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e delle altre biblioteche di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X