Il documento in questione, debitamente compilato, deve pervenire entro e non oltre le ore 12 di giovedì 5 dicembre, inviandolo all’indirizzo di posta elettronica protezione.civile@comune.piacenza.it o consegnandolo in formato cartaceo al punto Quinfo di piazzetta Pescheria.
L’Ufficio di Protezione Civile del Comune di Piacenza precisa che, trattandosi di una prima rilevazione delle conseguenze degli eventi meteorologici di fine novembre, tutte le dichiarazioni saranno oggetto di verifiche e accertamenti ulteriori; la compilazione del modulo, infatti, è necessaria per valutare l’entità dei danni causati, ma non comporta l’avvio automatico di una procedura amministrativa di rimborso.
Rimandata la presentazione inizialmente prevista per il 30 settembre 2024 in sala Agnelli FERRARA -…
Scadenza per la presentazione delle domande: 14 ottobre PARMA - L’Università di Parma ha bandito due…
Premi alla carriera per Anna Galiena e Franco Nero FERRARA - Con la Cerimonia di…
CASTELLARANO (RE) - Questa mattina si è tenuta l’inaugurazione della rinnovata Scuola Secondaria di primo…
Maschile agli spagnoli Chavez-Gonzalez PARMA - Sono trent’anni che un’italiana non vince i Campionati Europei…
SCANDIANO (RE) - I ragazzi di coach Enrico Mariotti, all’esordio stagionale, nella sfida disputata al…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter