A dare il benvenuto e a porgere i complimenti a nome dell’amministrazione civica sono intervenuti il Sindaco Davide Drei e l’Assessore allo Sport Sara Samorì che hanno sottolineato il forte rapporto di stima e di collaborazione con lo storico sodalizio sportivo.
Nel corso dell’incontro sono stati consegnati riconoscimenti simbolici a diversi giovani campioni che si sono messi in mostra durante la stagione agonistica 2016/2017.
A cominciare da Giacomo Paolini, vincitore del Titolo Italiano Categoria Giovani Spada Maschile, vera e propria promessa della scherma nazionale.
In evidenza anche Leonardo Cortini (Campione Italiano e Regionale Maschietti Spada), Dario Remondini (3° classifiato Campionato Italiano Cadetti Spada) Filippo Bassi (3° classificato al Campionato Italiano Allievi Spada e Campione Regionale Allievi Fioretto), Asia Vitali (1° classifiata Gran Prix Kinder+Sport Bambine Spada e Campione Regionale Bambine), Alexei Efrosinin (Campione Regionale Assoluti Spada), Alessandro Palazzi (Campione Regionale Ragazzi Spada) e Federico Bagattoni (Campione Regionale Allievi Spada).
Riconoscimenti anche per la Squadra Assoluti Maschile (2° classifiato Campionato Italiano B1 promossa in A2 e Campione Regionale) composta da Alexei Efrosinin, Riccardo Genovese, Giacomo Paolini, Mattia Sgubbi, Julius Spada, Rodolfo Spazzoli e per la Squadra Giovanissime (3° classifiato Campionato Italiano) composta dalle atlete Anita Sgubbi, Francesca Torelli, Greta Versari, Asia Vitali.
CATTOLICA (RN) - Secondo incontro di “Quartieri in Comune” domani, martedì 8 ottobre, alle ore…
REGGIO EMILIA - Di nuovo un impegno diversificato, questo fine settimana, per Movisport. I colori…
Rimandato l'incontro inizialmente previsto per giovedì 10 ottobre 2024 alle 17 FERRARA - È rinviato a…
BOLOGNA - Riaprirà martedì 8 ottobre alle ore 7 la strada Fondo Valle Savena, chiusa…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un…
Il presidente Carpentieri ha espresso cordoglio e vicinanza ai popoli coinvolti a nome dell'Assemblea che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter