Non c’è stato un solo spazio della zona mare non occupato da fiumi di persone, a partire già da sabato sera con l’appuntamento di DEEJAY On Stage che aveva come special guest Cosmo e Ermal Meta che ha fatto urlare a squarciagola migliaia di teen-agers accorse a Riccione per lui.
Praticamente impossibile raggiungere Piazzale Roma nella serata del 14 agosto, alle 22.00 già piena all’inverosimile per ballare e cantare insieme a Francesco Gabbani e alla sua scimmia che, anche se non l’ha accompagnato sul palco, ha fatto saltare tutta insieme una marea umana che ha invaso il lungomare e Viale Ceccarini regalando uno spettacolo e un colpo d’occhio eccezionali.
Gran finale martedì sera con i due deejay Merk & Kremont e il rapper Ghali sul palco di
“Riccione si conferma senza dubbio uno dei protagonisti principali dell’estate – afferma l’assessore al turismo Stefano Caldari. Questi giorni straordinari hanno portato in città decine di migliaia di persone e target molto differenti, segno che la città è in grado di offrire proposte su misura di ospitalità e divertimento per ogni fascia di età. Da sottolineare – ci dicono gli operatori – un aumento significativo di molte famiglie nuove con figli adolescenti, la risposta ad un palinsesto, quello di DEEJAY On Stage, esattamente profilato. Grande l’attenzione anche dei media, con tutti i TG nazionali in onda da qui per il racconto del Ferragosto italiano, dai parchi, alle spiagge, agli eventi in generale.
Si tratta senza dubbio di una stagione molto buona – prosegue Caldari – e questo risultato non fa che confermarlo: ci aspettiamo una coda lunga per i prossimi giorni, ci sono tutti i segnali, che ci accompagnerà almeno fino al week-end della MotoGP”.
Buono il bilancio in termini di sicurezza e ordine pubblico. Tantissimi sono stai i messaggi ricevuti anche su Twitter e Facebook di cittadini e turisti che si sono complimentati per il servizio d’ordine e i controlli, molto apprezzati e vissuti positivamente.
“Un ringraziamento particolare – conclude Caldari – va a tutto il personale delle forze dell’ordine e al personale sanitario che hanno consentito alle decine di migliaia di persone presenti di divertirsi in sicurezza e tranquillità”.
Alle 17.30 al ParmaUniverCity Info Point con Paolo Villa docente del Dipartimento di Discipline Umanistiche,…
PARMA - Si comunica che la III Commissione consiliare “Urbanistica, Attività produttive e Protezione civile”…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara.…
Alle 15 presso la Polisportiva San Faustino interverranno il comandante della Polizia locale, la questora…
Il titolare del negozio in zona borgo Panigale è stato deferito alla Procura della Repubblica…
Martedì 8 ottobre la speciale illuminazione del monumento di largo Garibaldi in occasione della Giornata…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter