I numeri della settimana dedicata allo sport e a chi lo fa
RICCIONE (RN) – Si è conclusa con la corsa Garmin 10K di sabato la settimana di Riccione Training Center, la seconda edizione dell’appuntamento dedicato allo sport e a chi lo fa ideato dal team di Radio DEEJAY.
Sette giorni e 66 ore di corsi gratuiti distribuiti nelle due aree work out e village, dal pilates al cycling, con la possibilità di allenarsi con grandi campioni come Davide Cassani, Stefano Baldini, Daniel Fontana, Giulio Molinari e Stefano Gregoretti.
Sono state oltre duemila le persone che si sono iscritte e si sono allenate con i trainer e i campioni ospiti del villaggio, più di 14.000 i km percorsi complessivamente dai partecipanti alle lezioni di Group Cycling e più di mille i partecipanti provenienti da tutta Italia che hanno corso la 10 chilometri firmata Garmin e organizzata dal Venice Marathon Club.
Una vera e propria festa dello sport che è esplosa anche sui social media, con migliaia di like, condivisioni e 700.502 visualizzazioni per le dirette sulla pagina facebook.
“Ancora un grande successo sulla spinta e la volontà di innovare le grandi collaborazioni della nostra storia – dichiara l’assessore al turismo Claudio Montanari – .La capacità di riuscire a creare nuove opportunità di turismo e vacanza legate al divertimento, allo sport e al lifestyle credo che sia la grande sfida che sta vincendo questa amministrazione”.