Riccione

Riccione Terme riapre lunedì 25 maggio

Riparte l’attività nello stabilimento termale riccionese con specifici protocolli studiati per la sicurezza degli ospiti e i preziosi benefici delle sorgenti di acqua sulfurea per le cure, il benessere e la bellezza

RICCIONE (RN) – Lunedì 25 maggio Riccione Terme riapre pronta ad accogliere i propri ospiti nell’unico stabilimento termale con sorgenti di acqua sulfurea della riviera romagnola. Saranno da subito disponibili le Cure Termali e le piscine (per i trattamenti terapeutici), la fisioterapia e la riabilitazione di Fisia e il benessere e la bellezza dell’Oasi Medical Spa.

Le acque termali sulfuree salso bromo iodiche e magnesiache, uniche sulla costa romagnola, sono alla base di tutte le cure e dei trattamenti e mai come in questo periodo si sente la necessità di rigenerare il proprio corpo e lo spirito dopo l’inevitabile stress generato dal lockdown.

Riccione Terme insieme a tutte le Terme dell’Emilia Romagna, coordinata dalla Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale FoRST ha redatto un protocollo per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

“La tutela della salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è da sempre il nostro principale obiettivo e anche in questa occasione ci ha guidato nella messa a punto di misure protettive accurate.dichiara Roberta Piccioni, Presidente di Riccione Terme SpAIn questi mesi abbiamo lavorato intensamente e con entusiasmo per essere pronti alla riapertura in sicurezza e per meritarci e consolidare la fiducia dei nostri ospiti e pazienti”.

“Nel nuovo protocollo di ammissione alle cure termali sono state implementate tutte le procedure di prenotazione e di acquisizione della documentazione on-line e il preventivo servizio di triage telefonico, al fine di ridurre al minimo i tempi di attesa in accettazione. E’ stato istituito un unico ingresso al Centro Termale con un’area filtro, dove viene rilevata con termoscanner la temperatura. All’interno dello Stabilimento è stato creato un percorso segnaletico che guida ai vari reparti di cura. Tutte le aree sono state predisposte per garantire la distanza interpersonale e dotate di corner per l’igienizzazione delle mani. Abbiamo a cuore i nostri ospiti e il nostro staff. Siamo a disposizione telefonicamente e via email per le prenotazioni e per informare ancor più dettagliatamente sulle nuove procedure.”

Questi i reparti di Riccione Terme attivi da lunedì 25 maggio: Cure inalatorie e per la sordità rinogena, Cure fangobalneoterapiche, Cure balneoterapiche, dermatologiche e vascolari e Piscine Termali per utilizzo terapeutico.

Presso Fisia, il centro di riabilitazione e fisioterapia, saranno attivi: la Riabilitazione motoria in piscina con acqua termale calda e in palestra, la Riabilitazione respiratoria e le Terapie Fisiche.

Saranno inoltre disponibili le Visite mediche specialistiche del Poliambulatorio Oasi, i Trattamenti Estetici Viso e Corpo, la Tecno Estetica, il Beauty Service, i Massaggi Benessere e i Trattamenti Capello di Oasi Spa Centro Benessere & Medical Spa.

Il nostro obiettivo è quello di garantire la salute dei nostri ospiti e come sempre in un ambiente accogliente e piacevole, perché alle Terme la salute e il benessere psico-fisico sono elementi imprescindibili!

Info e appuntamenti:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
Sabato dalle 08.00 alle 12.30
www.riccioneterme.it – info@riccioneterme.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

9 ottobre: agli Aperitivi della Conoscenza dell’Università di Parma “L’onda invisibile. Il cinema e la fotografia di fronte al disastro del Vajont”

Alle 17.30 al ParmaUniverCity Info Point con Paolo Villa docente del Dipartimento di Discipline Umanistiche,…

12 minuti fa

Convocazione della III Commissione consiliare martedì 8 ottobre sala conferenze DUC

PARMA - Si comunica che la III Commissione consiliare “Urbanistica, Attività produttive e Protezione civile”…

17 minuti fa

Alla Tebaldi ancora tante letture con protagonisti gli animali

Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara.…

36 minuti fa

Martedì 8 ottobre un incontro contro truffe e raggiri

Alle 15 presso la Polisportiva San Faustino interverranno il comandante della Polizia locale, la questora…

42 minuti fa

Tutela del consumatore, la Polizia Locale chiude un’attività di parrucchiere

Il titolare del negozio in zona borgo Panigale è stato deferito alla Procura della Repubblica…

16 minuti fa

La fontana s’illumina di luce blu per la dislessia

Martedì 8 ottobre la speciale illuminazione del monumento di largo Garibaldi in occasione della Giornata…

51 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter