RICCIONE (RN) – Le cure e i trattamenti termali consentono di potenziare il proprio sistema immunitario, mantenersi giovani e migliorare il proprio stato di salute e di benessere psico-fisico, sono piacevoli e rilassanti ma soprattutto efficaci!
Il Centro Termale apre subito con tutti i servizi, tra questi: cicli e percorsi di cura per patologie artroreumatiche, vascolari, dermatologiche, delle vie aeree superiori, dell’orecchio e delle vie respiratorie. E’ possibile effettuare le cure, sia privatamente che in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale al solo costo del ticket a partire da € 3,10 con prescrizione del proprio medico di famiglia o pediatra.
RICCIONE TERME, punta sempre di più ad essere punto di riferimento per la salute ed il benessere integrati. Il Centro è classificato 1° Livello Super.
Prima della riapertura sono stati effettuati interventi di rinnovamento ed efficientamento energetico, per offrire servizi sempre all’avanguardia e ambienti sempre più accoglienti e piacevoli.
Si parte alla grande con proposte imperdibili per godere dei benefici delle ricche acque termali. Infatti fino al 18 maggio sono attive promozioni e omaggi su tutte le cure termali, pacchetti abbinati ai massaggi, ingressi alle piscine termali e abbonamenti al Percorso Termale Sensoriale con attività fitness, un’occasione imperdibile per rigenerarsi e prepararsi all’imminente estate!
In tutta la Provincia di Rimini l’integrazione tra idrokinesiterapia in acqua termale sulfurea, fisioterapia, riabilitazione e medicina termale si realizza solo a Fisia il Centro di recupero funzionale e motorio di Riccione Terme. L’idrokinesiterapia in piscina termale sulfurea trasforma la riabilitazione in eccellenza terapeutica ed è unica sulla costa romagnola. Palestra riabilitativa, trattamenti elettromedicali tra cui Tecarterapia, Laserterapia e Onde d’urto e un’équipe di specialisti fisiatri, fisioterapisti e rieducatori per il massimo dei risultati. Il Centro è anche convenzionato INAIL.
La Spa e il Centro Benessere Oasi traducono in realtà i sogni di relax, bellezza e wellness. Ampia proposta di massaggi, trattamenti viso e corpo. Una proposta unica ed ineguagliabile come uniche ed ineguagliabili sono l’acqua sulfurea e i fanghi termali del Centro.
Il cuore pulsante è il Percorso Termale Sensoriale in cui corpo e mente traggono benefici immediati godendo delle acque termali proposte nelle varie declinazioni: piscine a temperature differenziate, idromassaggi, percorsi emozionali e sensoriali, cascatelle, cascata a fungo, idropercorso vascolare e grottini per esperienze totalizzanti e rigeneranti. E in più nuovi programmi di aquafitness nel tepore delle piacevolissime piscine termali, per mantenersi giovani e in forma.
Stagione 2024, a partire da lunedì 8 aprile.
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 – sabato dalle 8 alle 12.30
Tutti i servizi sono su prenotazione telefonica al 0541 602201
REGGIO EMILIA - L’azienda reggiana GAB Tamagnini, da anni partner del Club, ha deciso quest’anno…
BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…
Lunedì 30 settembre 2024 alle 15 nella sala consiliare di piazza Municipio 2 e con…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due ordini…
PIACENZA - Di seguito una riflessione dell'assessore comunale allo Sport Mario Dadati sull'episodio di violenza…
Nell’Aula B del Plesso di Matematica PARMA - In occasione del Mese Europeo della Cybersecurity…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter