Oltre 140 eventi in tutta la città
RICCIONE – Ciò che ha affascinato e stupito i turisti che si sono riversati in città in occasione della seconda edizione del “Riccione Day”, la Festa dell’Ospitalità, è stato il numero di proposte offerte, gratuitamente, dagli operatori commerciali, dagli albergatori, dai tassisti, dai bagnini e dai comitati turistici. Sono oltre 140 gli eventi contati dal Consorzio Riccione Turismo che ha coordinato l’iniziativa, dalle ore nove di mattina alla mezzanotte.
Il “Riccione Day” ha visto, in ogni parte della città dalla spiaggia al centro, dal mare al vicino entroterra, iniziative e momenti di intrattenimento a cui è impossibile rinunciare: dal giro in barca a vela messo a disposizione dal Club nautico alla spa per amici a 4 zampe, dalla ciambellata su chilometri di spiaggia, al pasta party per 200 cicloturisti a Mondaino. In migliaia all’apertura del parco Perle d’Acqua e a Oltremare.
La distribuzione delle mappe informative con tutti gli eventi della giornata è proseguita tutto il pomeriggio all’uscita del casello autostradale di Riccione e al Palazzo del Turismo. Per concludere la sera, con il gran finale di balli, concerti e Deejay set per le vie del centro cittadino, animazione e intrattenimento nei viali Ceccarini, Dante, Verdi, Tasso e Monti, con lo straordinario spettacolo pirotecnico della prima edizione del Festival internazionale dei fuochi d’artificio.
Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…
PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…
Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…
Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…
REGGIO EMILIA - Scat Punti Vendita, azienda leader nel settore della commercializzazione di prodotti petroliferi,…
Dal 7 ottobre 2024 lezioni, ma anche singoli incontri di facilitazione prenotando al 344 3445535…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter