RICCIONE (RN) – Clown, prestigiatori, trampolieri, tiratori di precisione ed equilibristi del ‘Cirque du Soleil’ saranno i protagonisti di ‘Circus’: la grande festa tematica che domenica 24 gennaio, dopo tre mesi di eventi e iniziative di intrattenimento, chiuderà ufficialmente il Riccione Christmas Village.
La magia del mondo circense per una intera giornata caratterizzerà la ‘Perla Verde’ con tanti appuntamenti che sapranno emozionare e coinvolgere bambini e adulti, in diverse location della città, facendoli sentire all’interno di un grande circo a cielo aperto.
‘Circus’ aprirà i battenti alle ore 15.00 con incantevoli spettacoli di tessuti e cerchi aerei e su cubi, con gli artisti della ‘Ambra Orfei Circus School e Urban Gravity Accademy’ che si esibiranno in Viale Ceccarini fino alle ore 18.30. Cittadini e visitatori a passeggio per la città, si troveranno al centro di spettacoli di destrezza e agilità di alto livello. Non potevano mancare le famose colonne sonore del circo, suonate dall’orchestra itinerante composta da 11 elementi: i Clown della ‘Bada Bim Bum Bam’.
Alle ore 17.00 sul palcoscenico di Piazzale Ceccarini andrà in scena lo show degli equilibristi del Cirque du Soleil, Rikard e Jana che proporranno a Riccione le performance ‘mano su mano’ tratte dallo spettacolo Quidam che li ha resi celebri in tutto il mondo
Il ‘Gruppo AO Entertainment’, che ha curato la direzione artistica degli eventi del Riccione Christmas Village, ha anche pensato a tanti momenti per i piccini: a partire dalle 15.30 sul palco della pista di ghiaccio più lunga d’Europa, si terrà il primo spettacolo di clowneria e intermezzi di Baby dance. Gli show verranno ripetuti alle ore 16.30 e alle 17.30.
Nel vicinissimo Castello di Cristallo, dalle 15.30 alle 18.30, per
Le sorprese non finiscono qui, infatti, anche questa domenica tutti i bimbi che con i propri genitori si presenteranno truccati o vestiti da clown nei ristoranti Il Pescatore e Cristallo, saranno graditi ospiti.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter