“Riccione cambia, cambiamo Riccione insieme”

0

L’amministrazione continua il percorso di ascolto e confronto coi cittadini dei quartieri San Lorenzo e Punta dell’Est

RICCIONE (RN) – Prosegue con grande partecipazione il ciclo di incontri “Riccione cambia, cambiamo Riccione insieme”, dedicato alla presentazione delle strategie urbane e dei progetti di rigenerazione e mobilità sostenibile nei diversi quartieri della città.

Dopo il successo delle prime tappe, che hanno visto una grande affluenza di cittadini nei quartieri Fontanelle, Abissinia e Villa Alta, così come a Marano e Spontricciolo, il percorso di ascolto e condivisione continua. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 13 marzo alle 20.30 presso la Scuola Annika Brandi, in viale Portofino 37, dove saranno protagonisti i residenti di San Lorenzo e Punta dell’Est.

Anche in questa occasione, la sindaca Daniela Angelini e l’assessore Christian Andruccioli (Urbanistica, Rigenerazione urbana e Sostenibilità ambientale) presenteranno il nuovo Piano urbanistico e il Piano della mobilità sostenibile, illustrando gli interventi previsti e raccogliendo suggerimenti e proposte direttamente dai cittadini. Tutta la giunta comunale sarà presente per approfondire le tematiche di sviluppo della città e favorire un dialogo costruttivo con la comunità.

L’amministrazione comunale invita tutti i residenti a partecipare per contribuire attivamente alla costruzione del futuro di Riccione attraverso un processo partecipativo e condiviso.

Prossimi appuntamenti pubblici

  • San Lorenzo e Punta dell’Est
    Giovedì 13 marzo – ore 20.30
    Scuola Annika Brandi – Viale Portofino 37

  • Tre Villaggi, Riccione Due e Raibano
    Martedì 25 marzo – ore 20.30
    Centro di buon vicinato – Viale Arezzo

  • Alba, Centro e Porto
    Martedì 1 aprile – ore 20.30
    Palazzo del Turismo – Piazzale Ceccarini 11

  • Paese
    Martedì 15 aprile – ore 20.30
    Centro della Pesa – Viale Lazio 10