RICCIONE (RN) – Il programma “Riccione cambia, cambiamo Riccione insieme” continua a suscitare un notevole interesse tra i cittadini, con una serie di incontri dedicati alla presentazione delle strategie urbane e dei progetti di rigenerazione e mobilità sostenibile nei vari quartieri della città.
Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 1 aprile alle 20.30 al Palazzo del turismo ed è dedicato ai residenti dei quartieri Alba, Centro e Porto.
Durante la serata, la sindaca Daniela Angelini e l’assessore all’Urbanistica, Rigenerazione urbana e Sostenibilità ambientale Christian Andruccioli, presenteranno il nuovo Piano urbanistico e il Piano della mobilità sostenibile. L’obiettivo è quello di raccogliere idee e suggerimenti direttamente dai cittadini, creando un dialogo aperto e costruttivo. Anche per questa occasione, la giunta comunale sarà presente per discutere e condividere i progetti di sviluppo che interesseranno la città con un focus anche sui tre quartieri del centro.
Negli incontri precedenti, l’interesse dimostrato dai cittadini per i temi della rigenerazione urbana e della mobilità sostenibile è stato significativo, testimoniato da una partecipazione numerosa.
Il prossimo e ultimo incontro sarà dedicato al quartiere Paese ed è in programma martedì 15 aprile alle 20.30 al Centro della Pesa (viale Lazio, 10).
L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare per contribuire alla costruzione del futuro di Riccione attraverso un processo partecipativo inclusivo e condiviso.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X