Ad aprire l’edizione 2016 sarà un ospite d’eccezione, Alessandro Bergonzoni, che presenterà a Riccione il suo “Urge”, il film tratto dall’omonimo spettacolo teatrale che ha registrato centinaia di repliche in tutta Italia.
“Urge” è la ripresa del monologo con cui l’attore-autore bolognese si scaglia, artisticamente e civilmente, contro “le vacuità e le metastasi culturali della società di massa”.
Realizzato con cinque cineprese in alta definizione, che restituiscono punti di vista inediti, Urge-il film diventa altro e va oltre lo spettacolo teatrale. Bergonzoni, con le classiche acrobatiche frasi e parole, fa viaggiare attraverso i suoi temi più cari e incita a fare “voto di vastità”. Per scoprire di cosa si tratta l’appuntamento è alle 21,15 al giardino del Centro della Pesa.
Anche quest’anno si potrà raggiungere l’arena all’aperto con il trenino, con partenze da Piazzale Azzarita (ore 20.50), Piazzale del Porto (ore 20.55), Piazzale dei Marinai (ore 21.00), e il biglietto di 1 euro sarà rimborsato alla cassa del cinema.
L’arena, realizzata in collaborazione con Giometti Cinema, è aperta tutte le sere, eccetto il mercoledì, fino al 20 agosto. Il costo del biglietto è di 5 euro, abbonamento per 5 proiezioni a 20 euro. Lo spettacolo è unico e l’inizio proiezioni è alle ore 21,15. Apertura biglietteria ore 20,30
logo
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter