Riapre domani presso il comune di Novafeltria lo sportello clienti Hera

Dal 7 novembre, i cittadini potranno nuovamente ricevere assistenza dagli operatori della multiutility sul servizio acqua. Lo sportello si trova al piano terra del Municipio in Piazza Vittorio Emanuele II ed è aperto tutti i martedì dalle 9 alle 13

NOVAFELTRIA (RN) – Famiglie e aziende, da domani, martedì 7 novembre, avranno nuovamente a disposizione un punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di richiesta sui servizi idrici e anche su eventuali allacci, disdette, subentri, bollette e nuovi contratti.

Il nuovo punto Hera, che si trova al piano terra del Municipio in Piazza Vittorio Emanuele II, nasce dalla volontà congiunta della multiutility e dell’amministrazione comunale di continuare a impegnarsi ogni giorno nel garantire servizi efficienti e generare valore per le comunità servite, a partire dall’ascolto dei cittadini.

Un punto di contatto per il territorio

Il bacino di riferimento dello sportello è rappresentato principalmente dalle famiglie e dalle aziende del comune di Novafeltria e dei comuni limitrofi, pari a oltre 20 mila abitanti. La sede apre con un ampliamento dell’orario: sarà infatti a disposizione tutti i martedì dalle 9 alle 13.

Numerosi i canali di contatto a disposizione dei clienti

La relazione con la comunità locale è, infatti, uno dei punti di forza dell’azienda: solo in Emilia-Romagna, attraverso la propria società commerciale, conta oltre 70 sportelli a servizio dei cittadini. Alla rete di sportelli, inoltre, il Gruppo Hera affianca un call center dedicato (800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le aziende, numeri verdi gratuiti operativi dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18) , una piattaforma web e una app (My Hera) che consentono di gestire le forniture comodamente da casa: tutti canali di contatto molto apprezzati dai clienti.

Un punto di ascolto più accessibile, a disposizione del cittadino

“Con la riapertura del punto di assistenza clienti a Novafeltria il Gruppo Hera, che solo in Emilia-Romagna conta oltre 70 sportelli clienti, conferma la centralità del cliente e il radicamento sul territorio” – commenta Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management del Gruppo Hera.

“La riapertura dell’ufficio Hera di Novafeltria è una notizia molto positiva per l’intero comune. Si tratta di un prezioso punto di ascolto e di informazione, un centro multiservizi che rappresenta una opportunità per i cittadini” – dichiara il sindaco Stefano Zanchini.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Alla guida con carta di circolazione non valida

Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…

7 ore fa

L’ultimo canto di Giovanni Pascoli: il carme latino “Thallusa” spiegato da Claudio Cazzola

Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…

7 ore fa

9 ottobre: all’Università di Parma il seminario “La politica pop al tempo dei social” con Gianpietro Mazzoleni

Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…

7 ore fa

Gallery16 Bologna: Prossimi eventi

BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…

8 ore fa

Provincia di Modena: raccolta funghi, controlli della Polizia Provinciale

Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…

8 ore fa

Bando amianto: 18 le istanze ammesse a contributo

FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…

8 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter