Per “Costruzioni, Infrastrutture e Territorio”, “Qualità e approvvigionamento di materie prime per l’agro-alimentare” e “Tecnologie e gestione dell’impresa casearia” iscrizioni fino a saturazione dei posti (non oltre il 20 settembre)
PARMA – Sono riaperte, per i posti rimasti disponibili, le immatricolazioni per tre corsi a orientamento professionale dell’Università di Parma. Per i corsi
- Costruzioni, Infrastrutture e Territorio,
- Qualità e approvvigionamento di materie prime per l’agro-alimentare
- Tecnologie e gestione dell’impresa casearia
sarà possibile iscriversi fino a saturazione dei posti, e comunque non oltre il 20 settembre alle 12.
Con l’apertura di questa nuova procedura si effettua direttamente l’immatricolazione. Le persone che presenteranno domanda dopo che è stata raggiunta la numerosità programmata saranno messe in lista d’attesa per eventuali ripescaggi a seguito di passaggi di corso e/o rinunce.
Si tratta di tre corsi dai forti contenuti innovativi, che proprio per il loro orientamento professionale sono stati pensati in stretta sinergia tra l’Ateneo e le realtà di settore e che sono caratterizzati da una rilevante quota di attività di tirocinio da svolgere in azienda.
La procedura per effettuare l’immatricolazione è interamente online: dalla home page del sito web di Ateneo www.unipr.it basta cliccare sul bollino “Immatricolazioni 2024-2025” www.unipr.it/iscrizioni e seguire le istruzioni.
Info:
www.unipr.it,
URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0521 904006 e-mail urp@unipr.it,
ParmaUniverCity Info Point – Speciale matricole, tel 0521 904081 – 904082