Lunedì 17 luglio 2017, alle ore 18, in programma l’incontro pubblico presso la Fabbrica delle Candele di piazzetta Corbizzi
FORLÌ – “Ri-Fabbricando: innovazione nella governance dello spazio pubblico a Forlì” è il titolo dell’evento che si terrà presso la Fabbrica delle Candele di piazzetta Corbizzi, a Forlì, nella giornata di lunedì 17 Luglio alle ore 18.00.
Nell’ambito del progetto Ri- Fabbricando, il Servizio Cultura, Musei, Turismo e Politiche giovanili, Unità Politiche Giovanili, in collaborazione con Techne, cooperativa Casa del Cuculo e Associazione Sovraesposti, organizzano uno speciale evento diretto agli operatori culturali ed aperto a tutta la cittadinanza per parlare dei possibili modelli di gestione partecipativa pubblico/privato applicabili alla Fabbrica delle Candele.
Un momento importante per ragionare su modelli di cogestione e di coprogettazione da applicare ad uno spazio importante per la città di Forlì che si terrà sotto forma di tavola rotonda con esperti del settore come ospiti.
Introduce l’Assessora alla Cultura e Politiche Giovanili Elisa Giovannetti. Relatori saranno Michele Pini, Dirigente Servizio Contratti, Gare, Logistica e Sport, e Cristina Ambrosini, Dirigente Servizio Cultura Musei Turismo e Politiche Giovanili. Interverranno in qualità di testimonial Nicoletta Tranquillo (Kilowatt) e Francesco Tortori (Spazi Indecisi). Per informazioni e contatti: Unità Politiche Giovanili tel. 0543. 712831 – 712833 – infoupg@comune.forli.fc.it .