Mercoledì 31 ottobre è ripartito anche il progetto “I primi fanno gioco di squadra”, promosso da Reggiana Gourmet, nato per divulgare contenuti nutrizionali e pedagogici sul valore e l’importanza di un’alimentazione sana, dello sport, dell’amicizia, della famiglia e delle tradizioni attraverso un percorso di educazione Alimentare, Civica e Motoria.
“I primi fanno gioco di squadra” viene portato avanti in collaborazione con il progetto “Scuola di Tifo” e, dopo il primo appuntamento con la scuola primaria di Albinea, i biancorossi hanno fatto tappa mercoledì 7 novembre anche a Bibbiano.
“Siamo molto contenti di dare continuità al legame con un’importante società sportiva del nostro territorio come Pallacanestro Reggiana”, dichiara Matteo Cugini, amministratore delegato di Reggiana Gourmet. “Siamo altresì orgogliosi di proseguire la partnership per il Settore Giovanile che quest’anno ha ottenuto grandi risultati. E proprio ai giovani è dedicato il progetto “I PRIMI FANNO GIOCO DI SQUADRA” che si rivolge alle scuole elementari di Reggio Emilia e della sua provincia, per parlare di educazione alimentare, motoria e civica – continua Cugini – Da anni ci impegniamo ogni giorno per produrre pasta fresca ripiena della massima qualità seguendo rigorosamente le ricette della tradizione del nostro territorio. Restiamo anche quest’anno fedeli ai nostri valori: qualità, genuinità, tradizione, e continuiamo a sostenere il territorio per fare davvero ‘gioco di squadra’, augurando ai ragazzi di Pallacanestro Reggiana di giocare divertendosi con correttezza e di condividere i veri valori dello sport”.
FORLÌ - Si esibiscono all’ex chiesa di San Giacomo (ore 11) nell’ambito del “Festival del…
AGGIORNAMENTO delle 11.58: Tratto riaperto a senso unico alternato BOLOGNA - Sulla SS64 “Porrettana” è…
Le attività previste per sabato 28 e domenica 29 settembre PARMA - Sabato 28 e…
REGGIO EMILIA - Una collaborazione che dura da 14 anni: anche nella stagione sportiva 2024/2025…
Sabato 28 settembre, dalle 9.30, nel parco 1° Maggio (ex Eridania) PARMA - Arriva per…
Appuntamento sabato 28 settembre 2024 alle 10.30 in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Aperte le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter