Reggiana Gourmet conferma la presenza nel Pool e la co-sponsorizzazione del Settore Giovanile

265

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver rinnovato l’accordo con Reggiana Gourmet per la stagione sportiva 2018/2019.

Mercoledì 31 ottobre è ripartito anche il progetto “I primi fanno gioco di squadra”, promosso da Reggiana Gourmet, nato per divulgare contenuti nutrizionali e pedagogici sul valore e l’importanza di un’alimentazione sana, dello sport, dell’amicizia, della famiglia e delle tradizioni attraverso un percorso di educazione Alimentare, Civica e Motoria.

“I primi fanno gioco di squadra” viene portato avanti in collaborazione con il progetto “Scuola di Tifo” e, dopo il primo appuntamento con la scuola primaria di Albinea, i biancorossi hanno fatto tappa mercoledì 7 novembre anche a Bibbiano.

“Siamo molto contenti di dare continuità al legame con un’importante società sportiva del nostro territorio come Pallacanestro Reggiana”, dichiara Matteo Cugini, amministratore delegato di Reggiana Gourmet. “Siamo altresì orgogliosi di proseguire la partnership per il Settore Giovanile che quest’anno ha ottenuto grandi risultati. E proprio ai giovani è dedicato il progetto “I PRIMI FANNO GIOCO DI SQUADRA” che si rivolge alle scuole elementari di Reggio Emilia e della sua provincia, per parlare di educazione alimentare, motoria e civica – continua Cugini – Da anni ci impegniamo ogni giorno per produrre pasta fresca ripiena della massima qualità seguendo rigorosamente le ricette della tradizione del nostro territorio. Restiamo anche quest’anno fedeli ai nostri valori: qualità, genuinità, tradizione, e continuiamo a sostenere il territorio per fare davvero ‘gioco di squadra’, augurando ai ragazzi di Pallacanestro Reggiana di giocare divertendosi con correttezza e di condividere i veri valori dello sport”.