MODENA – In vista delle votazioni di domenica 12 giugno sui cinque referendum popolari abrogativi sulla giustizia, l’Ufficio elettorale di via Santi 40 a Modena effettuerà delle aperture straordinarie per il rilascio delle carte d’identità e delle tessere elettorali.
In particolare, giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 giugno l’Ufficio elettorale sarà aperto con orario continuato dalle 8.30 alle 18, domenica 12 giugno con orario continuato dalle 7 alle 23.
Gli elettori dovranno presentarsi al seggio con documento di identità o riconoscimento e con la tessera elettorale. I cittadini sono quindi invitati ad accertarsi di essere in possesso della tessera elettorale, indispensabile per esercitare il diritto di voto, e che abbia ancora spazi disponibili per la timbratura. In caso di smarrimento, deterioramento o esaurimento degli spazi, così come in caso di trasferimento da altro Comune o acquisizione di cittadinanza, è consigliato rivolgersi il prima possibile all’Ufficio elettorale per evitare le probabili code dell’ultimo minuto.
Anche prima delle aperture straordinarie, infatti, è possibile prendere un appuntamento all’Ufficio elettorale tramite l’Agenda online del Comune (https://www.comune.modena.it/servizi/anagrafe-e-stato-civile/prenotare-un-appuntamento) oppure telefonicamente (al numero 059 2032077 il lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 18 e il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 13).
Tutte le informazioni sul referendum del 12 giugno sono consultabili sulla specifica sezione del sito istituzionale (https://www.comune.modena.it/argomenti/elezioni).
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter