Cattolica

RDS PLAY ON TOUR SUMMER EDITION – sabato 20 e domenica 21 luglio a Cattolica con Baz

Domenica la grande novità di questa edizione 2019 RDS FUN RACE powered by SEAT la corsa più pazza dell’estate! Nella cornice del villaggio RDS PLAY ON TOUR ad alto grado di divertimento

CATTOLICA (RN) – Un RDS PLAY ON TOUR SUMMER EDITION particolarmente rinnovato arriva sabato 20 e domenica 21 luglio a Cattolica con Baz al Sunset Beach Arena, piazza Tramonto.

A incominciare dal look & feel del villaggio fino alla corsa più pazza dell’estate, senza mai trascurare la musica 100% Grandi Successi con i conduttori di RDS e i talent di RDS Next. Nutritissima la partecipazione dei partner sia per il Villaggio RDS Play On Tour che per la prima edizione della RDS FUN RACE powered by SEAT, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cattolica.

Domenica l’incredibile RDS FUN RACE powered by SEAT, una corsa di circa 5km assolutamente divertente che si svolgerà al calar del sole. Nel solco della tradizione che ha visto RDS radio partner delle più prestigiose maratone, nasce la RDS FUN RACE powered by SEAT direttamente sulla sabbia e con un percorso ricco di ostacoli, dei crazy point con strutture gonfiabili, punti colore, bolle di sapone e altre sorprese. Una corsa più che per misurarsi contro il tempo è per sfidare gli amici a chi si diverte di più.

Intorno alle 17.30 della domenica, scoccherà l’ora della competizione e gli iscritti alla RDS FUN RACE powered by SEAT dovranno presentarsi sulla linea di partenza alle 17.00. Iscriversi è facile, sia on-line seguendo le indicazioni riportate sul sito www.rdsfunrace.it sia al villaggio o presso le eventuali rivendite autorizzate indicate sul sito www.rds.it.
La quota di iscrizione 12 euro ( riduzioni 4 euro) prevede oltre al pettorale anche il race Kit , per info dettagliate  https://www.njuko.net/rds-fun-race-2019/select_competition.

SEAT, MIL MIL MARTINO CUS CUS e CISALFA sono i partner della prima edizione della RDS FUN RACE powered by SEAT .
Dal sabato il cuore pulsante del divertimento sarà sempre il Villaggio RDS Play On Tour, allestito alla Sunset Beach Arena, un’oasi di spensieratezza, scenograficamente ispirata ai colori e alle atmosfere delle isole tropicali in cui risuoneranno dolci o ritmate le playlist RDS 100% Grandi Successi .
Dal mattino fino al tramonto, il Main Stage del villaggio RDS Play on Tour sarà il faro guida che accenderà la voglia di partecipare, coinvolgendo il pubblico in giochi e momenti originali di animazione e inebriandolo con musica 100% Grandi Successi.

Altra grande novità la presenza dei talent di RDS Next, i conduttori della nuova nata in casa RDS, la social radio che si rivolge ad un pubblico ben definito dai 15 ai 30 anni. RDS Next è una nuova piattaforma che cambia il paradigma dell’ascolto della radio da parte dei Millennials e Generazione Z e che apre nuovi canali di dialogo, coinvolgendo talent capaci di confrontarsi con le nuove generazioni, sensibili ad intercettare i loro gusti musicali e i temi di maggiore interesse. RDS Next è una fusione tra il grande mondo della radio e la società attuale. I talent RDS Next saranno presenti, il sabato pomeriggio, al main stage del villaggio

E al sabato sera tutti al Party Venus per vivere in modo originale e in un’unica soluzione possibile la musica 100% Grandi Successi con i dj del Papeete .

Anna Pettinelli ha tagliato il nastro della nuova edizione del RDS Play On Tour al Lido di Camaiore sabato 13 e domenica 14 luglio. RDS Play On Tour arriva a Cattolica sabato 20 e domenica 21 arriva Baz con i suoi personaggi del morning show più ascoltato d’Italia “Tutti Pazzi per…RDS”. Hawkman sarà la voce di Next.
Ultimo week end di luglio in compagnia di Beppe De Marco sarà a Sottomarina di Chioggia sabato 27 e domenica 28. Alla scoperta di nuovi linguaggi sabato ci sarà Gordon.
Il fascino di Roberta Lanfranchi colpirà a San Salvo Marina sabato 3 e domenica 4 agosto e per generazione Next arriveranno al sabato Jody e Ceskiello.
A Castellaneta sabato 10 e domenica 11 agosto ci sarà Filippo Ferraro e per Next, al sabato, ritorna Jason questa volta in compagnia di Ambra Cotti
L’ultima tappa del RDS Play On Tour Summer Edition 2019 è affidata a Paolo Piva che raggiungerà sabato 17 e domenica 18 agosto Soverato. A chiudere il tour Next ci saranno Anthony e Rednose.

Le grandi presenze del pubblico al RDS Play On Tour e alla RDS Fun Race powered by SEAT saranno assicurate da una massiccia campagna di comunicazione su RDS e sui social, ma importante sarà anche l’attività di guerrilia organizzata in collaborazione con SEAT sulle spiagge dei litorali scelti e nel centro delle località.

I partner dell’RDS Play On Tour: SEAT, SPRITE, VENUS, RIGONI DI ASIAGO, SOJASUM,YAMAMAY E CARPISA si sono sbizzarriti con idee coinvolgenti per regalare momenti unici a chi frequenterà il Villaggio.

SEAT, casa automobilistica di Barcellona appartenente al Gruppo Volkswagen, rinnova il proprio impegno a favore della musica con un ruolo da protagonista nelle sei tappe del RDS PLAY ON TOUR SUMMER EDITION.  La gamma SUV di SEAT, SEAT Arona, SEAT Ateca e SEAT Tarraco, animerà le località interessate dal tour con una coinvolgente carovana e con la possibilità di provare i modelli del brand effettuando un test drive. Nel SEAT Village presente accanto al palco, il pubblico sarà protagonista di divertenti attività legate anche al concetto di Street Art. Si riconferma così, ancora una volta, la volontà di SEAT di parlare il linguaggio della musica per arrivare al cuore della gente attraverso forme di espressione condivise con lo spirito e la natura stessa di questi eventi: mood giovane e urbano, passione per la creatività e tecnologia e connessione e supporto al talento.

RDS Play On Tour è l’occasione per SPRITE per continuare la campagna #ILoveYouHater. Di fronte agli insulti e alle offese che ogni giorno bersagliano le persone in rete e non solo, la campagna Sprite invita a rispondere con ironia e freschezza, a chi si nutre di odio. #ILoveYouHater prende una posizione forte contro il bullismo, il pregiudizio, l’omofobia, dando una rinfrescata agli hater attraverso la chiave dell’ironia e rispondendo con leggerezza. La campagna che verrà esposta durante le tappe del RDS Play On Tour metterà in mostra gli insulti più frequenti che le persone si sentono rivolgere dagli hater insieme ai pregiudizi e agli stereotipi che possono riguardare l’aspetto fisico, l’orientamento sessuale o il colore della pelle. Tutti potranno stigmatizzare pubblicamente le affermazioni che limitano la libertà di espressione delle persone.

GILETTE VENUS brand leader nel settore Lame e Rasoi Femminili, in partnership con RDS, coinvolgerà le ascoltatrici per tutta l’estate 2019, dando loro la possibilità di vivere esperienze uniche. Una partnership, quella con RDS, che nasce dalla volontà del brand di rafforzare l’engagement con le sue consumatrici. RDS, grazie al Play On Tour, è il partner perfetto per un’esperienza senza precedenti.

Nelle prime tre tappe sarà possibile scoprire il sapore del benessere con SOJASUN, tra i principali brand di prodotti vegetali, che propone da oltre 30 anni un’alimentazione sana, naturale e ad alta qualità. La proposta Sojasun è completa, ricca di gusto e, allo stesso tempo, ideale per un’alimentazione sana e leggera: l’offerta spazia dai dessert freschi, dalla gamma di alternative vegetali allo yogurt – nelle linee Bifidus, Naturale senza zucchero e Frutta – ai burger e ai drink vegetali. In particolare, il tour sarà un’occasione per degustare l’ampia gamma Sojasun Bifidus, creata con materie prima di alta qualità NO OGM, ideale per tutti coloro che desiderano concedersi una pausa fresca e leggera, 100% vegetale. L’intera linea Bifidus proposta ha un sapore delicato e cremoso, naturalmente senza lattosio e a ridotto contenuto calorico, ricca di calcio e proteine e declinata in vari gusti quali bianco naturale, limone, cereali e frutta, mirtillo, mango, ananas e maracuja, vaniglia , oltre all’ultima novità della gamma Sojasun Bifidus Bianco Delizia, un’irresistibile alternativa allo yogurt con stevia, un dolcificante naturale, con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Oltre alle golose degustazioni, nel corso del tour sono previste diverse attività di intrattenimento per il pubblico, come i divertenti giochi Vivi in equilibrio!  all’interno del quale i concorrenti dovranno dimostrare di saper stare in equilibrio quanto più tempo possibile e Mezzo pieno! una sfida a squadre in una staffetta di velocità per aggiudicarsi alcuni dei gadget brandizzati Sojasun.

YAMAMAY, brand leader per l’estate, si affianca al RDS Play On Tour con la fornitura di divise e capi di abbigliamento. “Per noi l’estate è il momento di massima esposizione e grazie al tour RDS arriveremo direttamente al cuore degli italiani con musica e attività che animeranno le tappe programmate. Siamo felicissimi di far parte di questo progetto”.

La colazione e la merenda al RDS Play on Tour saranno all’insegna della golosità con Nocciolata, la crema spalmabile biologica di RIGONI DI ASIAGO, azienda storica veneta dell’Altopiano di Asiago. Prodotta con ingredienti accuratamente selezionati, senza olio di palma e senza glutine, Nocciolata è buona, perfettamente spalmabile, naturalmente irresistibile! In ogni tappa sarà presente la postazione Rigoni di Asiago, dove si potrà degustare Nocciolata nelle sue tre varianti: Classica, morbida e cremosa; Senza Latte, dal sapore intenso di cacao e, l’ultima nata, Bianca, con tante nocciole e meno zuccheri. Inoltre, non mancheranno piacevoli sorprese come gadgets, selfie divertenti, attrazioni e la mascotte Skiro, simpatico scoiattolo gigante, che coinvolgerà i bambini con la sua presenza.

CARPISA, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001 e dopo pochi anni dalla sua nascita diventa leader nel settore borse, valigerie e accessori moda. In pochi anni si rivela un fenomenocommerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente competitivo.
In breve tempo Carpisa sviluppa una rete franchising di oltre 650 punti
vendita in Italia e nel mondo, superando gli 600 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio. Lo stretto rapporto tra l’Azienda e il Punto Vendita, da sempre contraddistingue la catena di franchising. La sfida di Carpisa è globale: raggiungere ogni angolo del mondo con un franchising sviluppato in location prestigiose e strategiche, evidenziando lo stile e la creatività Italiana.

I partner della Prima Edizione della RDS Fun Race powered by SEAT sono: SEAT, MIL MIL, Cus Cus Martino e Cisalfa.

“Le collaborazioni in ambito musicale, pilastro della strategia del brand, pongono l’accento sulla centralità di questo linguaggio universale come modo di raccontarsi ed esprimersi in modo dinamico ed energico”, ha spiegato Pierantonio Vianello, Direttore SEAT Italia. “Quest’ulteriore partnership di SEAT ci permette di portare avanti la nostra strategia a supporto della musica e dell’ambiente di inclusione e divertimento che la circonda”.
In virtù dello spirito giovane, easy e sempre in movimento che accomuna i due brand, la casa di Barcellona sarà inoltre protagonista, in qualità di title sponsor, della RDS Fun Race powered by SEAT: un momento di sportività, aggregazione e divertimento che vedrà i modelli del marchio ancora una volta protagonisti lungo il percorso.

Il team MIL MIL 76 si è ispirato ai cocktail più famosi, Moscow Mule, Pina Colada, Mojito, e ha creato Acque solari energizzanti, idratanti , e rilassanti prive di alcool. Trigger, può facilmente nebulizzare e vaporizzare l’acqua su viso e corpo e regalare un immediato effetto rinfrescante. Essendo prodotti adatti alle feste sulla spiaggia abbiamo abbinato anche la hit “DELICE BEACH PARTY SUMMER EDITION 2019” per fare festa e godersi l’estate a tutto ritmo… perché l’estate è “PIU’” e Delice Beach Party è l’acqua abbronzante dell’ESTATE 2019.
DELICE BEACH PARTY  è: vacanza, divertimento, musica, ballo, festa. Il nostro motto per questi prodotti è: be happy, be free, BEY YOU!

Gli atleti del RDS FUN RACE powered by SEAT vanno alla scoperta del CUS CUS CECI MARTINO della linea AL NATURALE, la prima linea di couscous creata con materie prime alternative. Il couscous Martino non viene prodotto con la semola di grano duro, ma nasce dalla farina di legumi, in questo caso di ceci, un “SUPER FOOD”, 100 gr di prodotto garantiscono 18 gr di proteine. E’ adatto alle diete ed a tutte le persone che conducono uno stile di vita sano e salutistico, altamente digeribile, nel processo di pastificazione si aumenta in modo notevole la digeribilità dei legumi. Un alimento iperproteico adatto in modo particolare agli sportivi.

CISALFA veste il team RDS Play On Tour powered by Seat.

I NUMERI DEL VILLAGGIO “RDS PLAY ON TOUR”
6 tappe (6 weekend, 12 giorni)
Contatti prodotti nel 2018 dai filmati postati del tour: oltre 5.500 per tappa
Contatti diretti stimati: 1.811 sample al giorno a hostess
Il solo piano Radio del tour 2018 ha generato oltre 120 milioni di contatti lordi

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Bando di selezione per il progetto CERV “PROGRESS EU”

I due giovani selezionati parteciperanno all'incontro transnazionale in Grecia. Scadenza presentazione domande: 15/10/2024 RUSSI (RA)…

12 minuti fa

Mostra dei vincitori e dei finalisti del PREMIO LILT dal 12 al 27 ottobre 2024 a Bologna

BOLOGNA - La prima edizione del Premio LILT per la Fotografia Contemporanea, promosso da LILT…

21 minuti fa

Lux Perpetua il 12 ottobre inaugurazione Stagione 2024-2025

MODENA - Con un augurio luminoso - Lux Perpetua -MusicaCantoParola apre la stagione concertistica 2024-2025, sabato…

40 minuti fa

Discriminazione e violenza di genere, nuovi aiuti per le donne in difficoltà grazie ai contributi economici

PARMA - Per le donne vittime di violenza è attiva da subito e fino al…

51 minuti fa

Creatività ed inclusione per la XX edizione della giornata del contemporaneo alla Fondazione Tito Balestra

LONGIANO (FC) - Due giorni dove i musei d’Italia saranno protagonisti con la giornata del…

4 ore fa

Serie B: La PromoPharma esordisce a Macerata

SAN MARINO - Serie B masch. Sabato 12 ottobre inizia il campionato di serie B…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter