PARMA – Premiati i vincitori del concorso “RappresentiAmo la nostra scuola – IV edizione”, rivolto ai rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto delle Scuole Secondarie di secondo grado della provincia di Parma e ai Rappresentanti degli Studenti presso la Consulta Provinciale degli Studenti. I riconoscimenti sono stati consegnati ieri nella sala di rappresentanza del Comune dall’Assessora alla Partecipazione, Daria Jacopozzi, alla presenza del dirigente scolastico del Liceo Giacomo Ulivi, Giovanni Brunazzi, e di Cristina Guerranti in rappresentanza del Liceo Maria Luigia, con loro anche l’Amministratore Unico di Infomobility, Michele Ziveri.
I ragazzi premiati del Liceo Maria Luigia sono stati Francesco Concari ed Elisa Pizzatti Sertorelli. I premiati del Liceo Scientifico Ulivi sono stati Lorenzo Bisceglie, Giacomo Gozzi, Giulia Silvestri e Mattia Tambini. Ai vincitori buoni per mobilità sostenibile e ingressi a iniziative culturali.
Sono state premiate la capacità ed il lavoro svolto dai ragazzi e dalle ragazze per il lavoro svolto come giovani cittadini attivi. Obiettivo del concorso è stato, infatti, quello di promuovere la collaborazione tra studenti e Enti che insistono sul territorio come Associazioni, Fondazioni, Istituzioni, attraverso la progettazione e realizzazione di eventi, iniziative e progetti creati e sviluppati dai rappresentanti degli studenti.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter