Nello scenario odierno, le soft skills del candidato sono una componente determinante per il buon esito del colloquio: tra le principali annoverano la propensione al team working e l’orientamento all’obiettivo. Tali caratteristiche sono fondamentali anche nel calcio, le cui basi poggiano sul gioco di squadra e sull’obiettivo di fare gol. Randstad, azienda leader nei servizi per le risorse umane, crea un ponte fra questi due mondi e organizza un recruiting day, in collaborazione con SPAL Ferrara.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 febbraio presso la sala stampa dello stadio Paolo Mazza di Ferrara, in corso Piave 22 (ingresso tribuna VIP), dalle 17.00 alle 19.00. I candidati, oltre a presentarsi agli account della filiale, avranno la possibilità di conoscere i giocatori della squadra cittadina.
Tra i profili più ricercati da Randstad a Ferrara troviamo: operai addetti al montaggio, operai addetti al confezionamento, elettricisti, operai addetti alla lavorazione macchine, addetti alla ristorazione, baristi.
“I candidati ferraresi alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro – dichiara Giancarlo Molendini, Unit Manager Randstad – hanno un’importante occasione di fronte a loro: sostenere un colloquio con i nostri account e incontrare un loro idolo sportivo. Anche quest’anno, la filiale Randstad di Ferrara organizza un momento per incontrare i numerosi sostenitori della squadra che desiderano, in particolar modo, scoprire le offerte di lavoro del nostro territorio. Da ferrarese e tifoso della Spal, sono orgoglioso che, grazie alla partnership tra Randstad e SPAL giunta ormai al quinto anniversario, si presentino occasioni di incontro tra il nostro lavoro, la passione calcistica e le esigenze lavorative dei ferraresi.”
Per partecipare al recruiting day è necessario prenotare il colloquio entro il 18 Febbraio scrivendo una mail all’indirizzo ferrara@randstad.it
A proposito di Randstad
RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.826 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2018 23,8 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS (Gender Equality European & International Standard) in materia di “pari opportunità”.
Per maggiori informazioni: www.randstad.it
BOLOGNA - Mercoledì 16 ottobre presso l'Aula Poeti di Palazzo Hercolani, Università di Bologna, si…
Dal 9 dicembre un regionale e una corsa diretta in più la mattina verso le…
Mercoledì 16 ottobre 2024 alle 17 incontro con l'autore in sala Agnelli e in diretta…
Questa settimana a Navile, San Donato-San Vitale e Savena BOLOGNA - Continua la presentazione nei…
Alle 17.30 al ParmaUniverCity Info Point con Claudio Ferrari docente del Dipartimento di Scienze Chimiche,…
Dal Comune un contributo di 12.400 euro per i laboratori esperienziali dell'Associazione Kairos al via…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter