REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare la nuova partnership con Radio Bruno, che diventerà Radio & Music Partner del Club per la stagione 2024/2025. Questa collaborazione si inserisce nell’ambito delle iniziative volte a rendere l’esperienza dei tifosi ancora più coinvolgente e interattiva, dentro e fuori dal PalaBigi.
Grazie a questo accordo, Radio Bruno curerà l’intrattenimento musicale al PalaBigi con DJ set esclusivi, contribuendo a creare l’atmosfera ideale per accogliere i nostri tifosi e caricare squadra e pubblico prima e durante delle partite. Oltre a questo, gli ascoltatori di Radio Bruno potranno seguire aggiornamenti costanti e approfondimenti speciali dedicati alla Pallacanestro Reggiana sulle frequenze della radio, per essere sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi della squadra.
Non mancheranno le sorprese per i tifosi! Saranno infatti organizzate iniziative speciali, pensate proprio per chi segue la Pallacanestro Reggiana attraverso Radio Bruno, che offriranno l’opportunità di partecipare ad attività esclusive e vincere premi legati al Club.
Radio Bruno è una delle principali emittenti radiofoniche dell’Emilia-Romagna e del centro-nord Italia. Fondata nel 1976, Radio Bruno si è affermata come leader nel settore dell’intrattenimento e dell’informazione locale, grazie a una programmazione dinamica che spazia dalla musica agli approfondimenti giornalistici. Con un forte radicamento sul territorio, l’emittente si distingue per la vicinanza al pubblico con l’organizzazione ed il supporto ad eventi sportivi e culturali.
BOLOGNA - Protagonista, quest’anno, della seconda giornata di Cersaie è stata la Conferenza Stampa Internazionale…
Sarà doppia sfida Italia-Slovenia per l’accesso ai quarti PARMA - Oltre cento dei partecipanti alla…
Presentati i servizi dell’Ateneo e della città dedicati ai quasi 400 studenti e studentesse a…
PIACENZA - Tutto pronto per la Notte dei Ricercatori al Laboratorio Aperto nella ex chiesa…
PARMA - La rassegna “Quartieri in festa” fa tappa nel quartiere San Leonardo sabato 28 e…
GATTEO (FC) - Era considerato tra i favoriti e Lorenzo D’Altri non ha tradito le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter