Radio Bruno nuovo Radio & Music Partner del Club

8
nella foto il biancorosso Lorenzo Uglietti con Cristiano Desy di Radio Bruno, che sarà il DJ delle partite della UNAHOTELS al PalaBigi

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare la nuova partnership con Radio Bruno, che diventerà Radio & Music Partner del Club per la stagione 2024/2025. Questa collaborazione si inserisce nell’ambito delle iniziative volte a rendere l’esperienza dei tifosi ancora più coinvolgente e interattiva, dentro e fuori dal PalaBigi.

Grazie a questo accordo, Radio Bruno curerà l’intrattenimento musicale al PalaBigi con DJ set esclusivi, contribuendo a creare l’atmosfera ideale per accogliere i nostri tifosi e caricare squadra e pubblico prima e durante delle partite. Oltre a questo, gli ascoltatori di Radio Bruno potranno seguire aggiornamenti costanti e approfondimenti speciali dedicati alla Pallacanestro Reggiana sulle frequenze della radio, per essere sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi della squadra.

Non mancheranno le sorprese per i tifosi! Saranno infatti organizzate iniziative speciali, pensate proprio per chi segue la Pallacanestro Reggiana attraverso Radio Bruno, che offriranno l’opportunità di partecipare ad attività esclusive e vincere premi legati al Club.

Radio Bruno è una delle principali emittenti radiofoniche dell’Emilia-Romagna e del centro-nord Italia. Fondata nel 1976, Radio Bruno si è affermata come leader nel settore dell’intrattenimento e dell’informazione locale, grazie a una programmazione dinamica che spazia dalla musica agli approfondimenti giornalistici. Con un forte radicamento sul territorio, l’emittente si distingue per la vicinanza al pubblico con l’organizzazione ed il supporto ad eventi sportivi e culturali.