Radio Bruno Estate, sul palco di Piazza Roma 35 artisti + 1

120

Posti esauriti. Lunedì 27 e martedì 28 luglio, entrano da corso Accademia mille persone a sera con biglietto. Cantano i protagonisti della colonna sonora dell’Estate. Le dirette radio e TV

MODENA – Mentre sono andati tutti esauriti in prevendita  i posti disponibili, procedono con regolarità gli allestimenti di palcoscenico e platea numerata in piazza Roma a Modena, dove lunedì 27 e martedì 28 luglio torna il grande spettacolo di musica dal vivo Radio Bruno Estate, davanti a Palazzo Ducale sede dell’Accademia.

Con le new entry degli ultimi giorni saranno 35, più un’altra star che sarà svelata solo il giorno stesso, gli artisti di primissimo piano sul palco in due sere di spettacolo nel segno della musica live, anche per tutti quei lavoratori che stanno dietro le quinte e hanno sofferto il lockdown. Al Fondo di sostegno per i lavoratori dello spettacolo Music Innovation Hub, infatti, sarà devoluto l’incasso dei due spettacoli, che hanno il patrocinio del Comune di Modena e il supporto della Regione Emilia-Romagna.  Nel cast aggiornato di lunedì 27 si sono aggiunti Il Tre, Edoardo Brogi e Biondo ai già annunciati Francesco Gabbani, Pinguini Tattici Nucleari, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Le Vibrazioni, Aiello, Gaia, Shade, Rocco Hunt, Alessio Bernabei, Mr.Rain, Emma Muscat & Astol, l’ospite internazionale Dotan e una sorpresa che sarà annunciata solo il pomeriggio stesso.

Martedì 28 Elenoire, Nahaze e Boss Doms si aggiungono ai confermati J-Ax, Francesco Renga, Diodato, Raf, The Kolors, Irama, Fred de Palma, Danti, Baby K, Annalisa, Bugo, Paolo Belli e Beppe Carletti con Yuri Cilloni (i Nomadi), Cristina d’Avena.

Mille persone a sera, solo se hanno già il biglietto, potranno accedere dalle 19 da corso Accademia, dopo i controlli di sicurezza, con mascherine e distanziamento.

L’invito è a non creare assembramenti sui quali vigileranno per impedirli le forze dell’ordine e la sicurezza. Chi è senza biglietto potrà seguire comodamente da casa lo spettacolo condotto da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari con lo staff di Radio Bruno, trasmesso in diretta in radio e tv sui canali del digitale terrestre 258, 71, 683.

Lo spettacolo sarà anche visibile ovunque con la app di Radio Bruno, gratuita per smartphone e tablet, e in streaming sul sito www.radiobruno.it.

Partner commerciali del Radio Bruno Estate 2020 sono Italpizza, Assicoop Modena & Ferrara Agente generale Unipol Sai, Comet, Despar/Eurospar/Interspar, Bper, Caf Italia Modena, Istituti Privati Fermi licei e tecnici, Nutrileya, Autorama, Autoluna.

Per informazioni: Radio Bruno tel. 059 641430 (www.radiobruno.it).