Quindicesima a sorpresa sotto l’albero in un’azienda di Cattolica

0

emilia-romagna-news-24CATTOLICA (RN) – In un momento in cui la vitalità del centro storico di Cattolica interessa particolarmente il dibattito pubblico, un’azienda locale ha deciso di fare la sua parte scegliendo di mantenere i propri uffici nel cuore della città. Situati vicino alla Scuola Repubblica, al Teatro della Regina e al Centro Culturale Polivalente, gli uffici di Salabam Solutions sono il frutto di una scelta consapevole.

“La nostra presenza qui è un impegno verso la comunità, ma anche la scelta di una vita sostenibile, dove professionismo tecnologico e qualità della vita convivono, lontani dalle metropoli. Negli ultimi anni il numero di collaboratori è cresciuto e la sede non bastava più per contenere le nuove scrivanie. Avremmo potuto scegliere un edificio commerciale più grande, in un altro comune, e invece, pur di non lasciare Cattolica ci siamo ampliati in un secondo spazio, dando vita, di fatto, a quello che mi piace chiamare ufficio diffuso” ha dichiarato Marco Mazza, che, con Diego Furlan, Simone Prioli e Michele Costantini ha dato vita all’azienda che si occupa di tecnologia per prenotare viaggi e collabora con i big mondiali del turismo.

L’attenzione verso il territorio non si ferma qui: l’azienda ha scelto di riconoscere l’impegno dei propri dipendenti con una quindicesima mensilità straordinaria. Il bonus rappresenta non solo un gesto di gratitudine per premiare i risultati raggiunti ma anche un’opportunità per sostenere l’economia locale. Una bella sorpresa sotto l’albero.

“Speriamo che i nostri collaboratori utilizzino la quindicesima per fare spese in città” aggiunge Mazza.

Questa scelta dimostra come un’impresa possa essere non solo un motore economico, ma anche un elemento attivo nella salvaguardia del tessuto sociale e culturale di una città.