BORGHI (FC) – L’ultimo appuntamento di questa edizione “Essenziale” di Borgo Sonoro è con un’artista molto amata dal pubblico del Borgo: Elisa Ridolfi, per un concerto intimo e profondo per voce, chitarra e parole
Domenica 23 Agosto alle ore 21.15 sul palco del piazzale della Rocca di San Giovanni in Galilea, poetica frazione del comune di Borghi (fc) l’ultimo appuntamento di questa straordinaria edizione di Borgo Sonoro con la bravissima e coinvolgente Elisa Ridolfi e le sue “conversazioni sonore” ultimo progetto pensato subito dopo il look down.
Elisa Ridolfi torna a Borgo Sonoro con un nuovo progetto che ondeggia sinuoso tra fado, repertorio popolare e canzone d’autore, pensato per traghettare le parole dentro una musicalità personale e introspettiva.
Una chitarra, una voce che narra, una voce che quel narrato canta. Un viaggio fatto di improvvisazione e solidità, un aprirsi alla ricerca di che cosa era l’arte e che cosa è oggi, nel privato e nella società.
Un attore un chitarrista e una cantante sul filo della ricerca. Non solo sul come dire le cose ma anche su che cosa dire, un necessario ritorno ai contenuti.
ANCHE QUESTA DATA E’ SOLD OUT!
Ingresso a pagamento € 5,00 I biglietti sono in vendita di circuito di Vivaticket al seguente link https://biglietteriaonline.tm.vivaticket.com/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=136146
I biglietti eventualmente disponibili saranno messi in vendita direttamente sul luogo di spettacolo, previa prenotazione telefonica obbligatoria da effettuarsi il pomeriggio stesso di ogni concerto, telefonando dalle ore 17 al numero 351 7917480
Il Festival si svolge nei comuni di Roncofreddo (comune capofila) Borghi, Longiano, Mercato Saraceno, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone e Cesena (comune ospite del FuoriBorgo). Con il sostegno dalla Regione Emilia Romagna attraverso il patrocinio e con il contributo previsto dalla Legge regionale 37 /1994.
Borgo Sonoro 2020 L’ESSENZA
SAN GIOVANNI IN GALILEA – BORGHI (FC)
23 AGOSTO ore 21.15
CONVERSAZIONI SONORE
Con Elisa Ridolfi voce
Riccardo Bertozzini chitarra
Fabrizio Bartolucci voce narrante