All’ordine del giorno dell’incontro, riprogrammato dopo il rinvio di fine agosto, il parere sul progetto di ampliamento di un capannone industriale in via Sciascia
MODENA – C’è un approfondimento sul percorso per l’ampliamento dello stabilimento di un’azienda al centro della seduta di lunedì 2 ottobre del Consiglio del Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro ville) del Comune di Modena. L’incontro, riprogrammato a questa data dopo il rinvio di fine agosto, è convocato alle ore 20.45 in modalità online da remoto. L’assemblea territoriale presieduta da Carmelo De Lillo è chiamata, infatti, a esprimere un parere sul progetto che riguarda un capannone industriale di via Sciascia 60, in variante agli strumenti urbanistici comunali.
Ai lavori partecipa anche dell’assessora all’Urbanistica Anna Maria Vandelli insieme a tecnici comunali.
All’ordine del giorno della seduta anche la richiesta di patrocinio e di sostegno da parte della Polisportiva Madonnina su un’iniziativa sul riuso, scambio e promozione scolastica delle attività legate al riutilizzo sostenibile.
L’indirizzo e-mail del Q4 è quartiere4@comune.modena.it. Informazioni sui Quartieri online (www.comune.modena.it/decentramento) e sulla pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/modenaquartieri).