CESENA – A partire da domani, venerdì 13 dicembre, in zona San Rocco saranno avviati nuovi interventi di spurgo delle caditoie, attraversamenti di passi carrai e di verifica degli allacci, nell’ambito del progetto dedicato alla pulizia delle reti fognanti, dei pozzetti per la raccolta delle acque piovane e d’ispezione, compresi gli allacciamenti al collettore principale e le attività di videoispezione.
Con l’obiettivo di consentire alla ditta Adriajet di Cesenatico di eseguire i lavori previsti in piena sicurezza, da domani, fino a venerdì 20 dicembre, la viabilità nelle vie Amedeo Masacci, Campo della torre, Francesco Todaro, Romolo Gessi e Raffaele Paolucci, sarà dunque modificata temporaneamente.
Nei tratti stradali citati saranno istituiti un divieto di sosta con rimozione valido per l’intera giornata e un senso unico alternato con semaforo o movieri. Tutte le modifiche saranno indicate in loco da apposita segnaletica stradale di lavori in corso.
REGGIO EMILIA - Nuova importante conferma tra i sostenitori biancorossi: si tratta di Gruppo Zatti,…
SAN MARINO - Serie D femm. Fusignano – Titan Services San Marino 2 a 3…
POVIGLIO (RE) - Si cena a ritmo di jazz giovedì 12 dicembre al Teatro Verdi…
Possibili ripercussioni sui servizi erogati dall'azienda. Saranno garantiti i servizi essenziali e saranno assicurate le…
RIMINI - Quasi 500 professionisti provenienti dalla provincia di Rimini (e non solo), si sono…
MODENA - Da giovedì 12 dicembre, sul palco Iza & The Visions, Dfwu, Divinae Miranda.…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter