Da giovedì 3 gennaio come indicato dall’Ufficio Provinciale – Territorio dell’Agenzia delle Entrate
FERRARA – Come indicato dall’Ufficio Provinciale – Territorio dell’Agenzia delle Entrate, dal giorno 03/01/2019 sull’Albo Pretorio del Comune di Ferrara sono pubblicati gli elenchi delle particelle oggetto di variazioni colturali ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e succ. modif. ed integrazioni.
Gli elenchi rimarranno evidenti per i 60 giorni successivi alla data di pubblicazione del comunicato dell’Agenzia delle Entrate inerente le variazioni sulla Gazzetta Ufficiale, avvenuta il 28/12/2018.
I contribuenti che riscontrino delle incongruenze nell’aggiornamento potranno presentare ricorso in autotutela secondo il modello fornito dall’Agenzia delle Entrate presente sull’Albo Pretorio del Comune di Ferrara (link: http://albonline.comune.fe.it/ ).